Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Pandoro o panettone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo sono a postissimo.L'importante che allo specchio mi vedo come devo essere.Il resto e' contorno.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio nei giorni di sgarro sono uso affogarne uno intero in un paio di lt di latte pandoro eh.......soltanto in sgarro eh
a colazione niente di + delizioso di mezzo kg di pane 300gr di salmone e limone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodirei he abbiamo finalmente trvato un punto in comune,anch'io mi vedo bene allo specchio pur mangiando il panettone (con la nutella,perché senza non mi sa di nulla)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl punto e' che mangiare panettone e nutella mal si accorda con l'immagine allo specchio di un fisico al top.
Leggendo i tuoi post mi dai l'impressione di essere una persona un po' fissata, e sono sicuro che muori dalla voglia di farti qualche dolce o magari te lo sei già fatto, solo che su bw devi mantenere il tuo personaggio duro e puro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl punto e' che mangiare panettone e nutella mal si accorda con l'immagine allo specchio di un fisico al top.
però pandoro e zabaione si vero?
ci sono gli uovi e il marsala per il pumpInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl punto e' che mangiare panettone e nutella mal si accorda con l'immagine allo specchio di un fisico al top.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioperò pandoro e zabaione si vero?
ci sono gli uovi e il marsala per il pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi dispiace deluderti ma ho un buon fisico invece
Io le ho fatte ieri, in bagno, alcune pose, nulla di che, ma sono al top.Sempre pronto in ogni momento.
Anzi forse le mando. . .cosi' si capira' cosa vuol dire essere sempre con la mente libera.Odio le catene mentali.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodai master, lo faccio pure io il periodo da sclero in definizione, ove mi faccio problemi anche per una caramella... ma te stai esagerando.
Leggendo i tuoi post mi dai l'impressione di essere una persona un po' fissata, e sono sicuro che muori dalla voglia di farti qualche dolce o magari te lo sei già fatto, solo che su bw devi mantenere il tuo personaggio duro e puro.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionn si tratta imho d fissazione... noi vediamo il bb cm un hobby o uno sport ke ha l'effetto collaterale d farci diventare + forti o + grossi... x lui è uno stile d vita... in fondo sn scelte... tt qua
So cosa vuol dire, perchè quando mi pongo un obbiettivo salto tutti gli ostacoli, uno alla volta.
Però arrivare al punto di non farsi una fetta di panettone o qualunque altra pietanza che non sia riso,pollo,..... pure durante le feste oltretutto al pranzo di natale... imho è da sfgt!
...salvo gare o affini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioManda delle foto allora.
Io le ho fatte ieri, in bagno, alcune pose, nulla di che, ma sono al top.Sempre pronto in ogni momento.
Anzi forse le mando. . .cosi' si capira' cosa vuol dire essere sempre con la mente libera.Odio le catene mentali.dopo un pandoro intero sentiamo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma cosa cambierebe nel tuo fisico al topdopo un pandoro intero sentiamo.....
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioManda delle foto allora.
Anzi forse le mando. . .cosi' si capira' cosa vuol dire essere sempre con la mente libera.Odio le catene mentali.). Come dici te,l'importante è piacere a noi stessi. Io mi piaccio e piaccio anche ad altri..quindi non ne vedo il problema. Non è una fetta di panettone che mi fa bella o brutta
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta