Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Pandoro o panettone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiobisogna vedere...niko tira???
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono,succhia e ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioun panettone è per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioio ho trovato un panettone con farina di farro o kamut e come grassi l'olio di semi quindi niente burri e margarina non dovrebbe essere troppo grasso in teoria...
tanto non c'e modo che diventi un alimento addatto ad un bber, di conseguenza se si deve sgarrare si sgarra e ciccia
ci si toglie lo sfizio e si tira avanti con piu voglia di prima,
ma trovare una soluzione di ripiego che tra l'altro non limiterebbe piu di tanto i danni bo penso che alla fine non sia una grande idea se poi lo sgarro fatto non ti ha dato la giusta soddisfazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosinceramente stare ad assillarsi per trovare soluzioni semidietetiche per il panettone la trovo una cosa ancora piu insensata che non mangiarlo.
tanto non c'e modo che diventi un alimento addatto ad un bber, di conseguenza se si deve sgarrare si sgarra e ciccia
ci si toglie lo sfizio e si tira avanti con piu voglia di prima,
ma trovare una soluzione di ripiego che tra l'altro non limiterebbe piu di tanto i danni bo penso che alla fine non sia una grande idea se poi lo sgarro fatto non ti ha dato la giusta soddisfazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotanto non c'e modo che diventi un alimento addatto ad un bber.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRilevo che la fantasia di molti e' incentrata su leccornie e pasti ipercalorici, con l'ansia di chi attende un evento ultradesiderato.
E poi sarei io il malato? mah. . . .Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRilevo che la fantasia di molti e' incentrata su leccornie e pasti ipercalorici, con l'ansia di chi attende un evento ultradesiderato.
E poi sarei io il malato? mah. . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiol'evento x me avviene un giorno si e due no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE poi sarei io il malato? mah. . . .Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomorirai soffocato dai rotoli di lardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi spiace per te, è stata l'unica maniera per superare il perenne stallo di peso in massaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta