Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Pandoro o panettone?
Collapse
X
-
sia il pandoro che il panettone mi fanno schifo. Sono poco sfiziosi. Se ci metti una bella spalmata di nutella calda o cioccolato fondente o crema chantilly allora il discorso cambia,altrimenti nada.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosia il pandoro che il panettone mi fanno schifo. Sono poco sfiziosi. Se ci metti una bella spalmata di nutella calda o cioccolato fondente o crema chantilly allora il discorso cambia,altrimenti nada.
io invece non sopporto le cremine... meglio entrambi in versione "nature"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopanettone e basta,nel latte poi.. sn cose che nn si possono descrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioblasfema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioblasfema...
Anche se (mai provato) il pandoro tagliato a stella con lo zabajone (che adoro) mi attizza un casotto!!
Ad ogni modo, MAI quelli comprati già imbottiti...Meglio parire dal nature ed imbottire a piacimento (barattolozzo di nutella da 700g in un pandoro ci sta bene bene...e panna montata ovviamente)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioQUOTO...!
Anche se (mai provato) il pandoro tagliato a stella con lo zabajone (che adoro) mi attizza un casotto!!
Ad ogni modo, MAI quelli comprati già imbottiti...Meglio parire dal nature ed imbottire a piacimento (barattolozzo di nutella da 700g in un pandoro ci sta bene bene...e panna montata ovviamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosia il pandoro che il panettone mi fanno schifo. Sono poco sfiziosi. Se ci metti una bella spalmata di nutella calda o cioccolato fondente o crema chantilly allora il discorso cambia,altrimenti nada.
si vabbe ma a questo punto al posto del panettone ci puoi mettere anche gli stivali di lepre,tanto in mezzo a creme e cremine sfido a accorgersi della differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioun panettone è per sempre
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomagara,tra le mie mani dura pochissimo
Commenta
-
-
io mi sfonderö di salato a natale. x il dolce mi limito al tiramisü della mamma
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon solo il panettone
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta