Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Pandoro o panettone?
Collapse
X
-
la vita nn è tutto BB. a pensare a quella gente che nn può mangiare neanche la metà della metà di quello che possiamo mangiare noi mi viene un nervoso
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi spiace...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiola vita nn è tutto BB. a pensare a quella gente che nn può mangiare neanche la metà della metà di quello che possiamo mangiare noi mi viene un nervosocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioRitornando in topic......la bulimia non è così semplice come pensate.....voi credete che la bulimia sia una conseguenza del'abbuffata, ma non è così.......vi parlo x esperienza xsonale....
Ricordo come se fosse ieri quel maledetto inverno 2005, quando dopo parecchi dolori e lutti consecutivi, persi la testa.
Ricordo bene le stra-abbuffate fino all'esplosione dello stomaco e poi le due dita in gola sul cesso.....e l'ago della bilancia che scendeva,scendeva,scendeva......
E ben POCHI mi hanno aiutato, a parte mia madre...ne sono uscitopraticamente da solo, dopo che una mattina mi guardai allo specchio e dissi "no, io non sono così".( 1,78 cm per 51 kg)......ed è stato DURISSIMO......sono circa otto mesi che ne sono guarito completamente....
Quindi niente seghe mentali, godetevi una o anche due belle fette di dolce senza rimorsi, non vi compromettete mesi e mesi di allenamento con un dolce, ma con una dieta sbagliata. E anche 2 gr di lardo in più non è la morte di nessuno. Si vive lo stesso, e potrete facilmente smaltirli il giorno dopo.
Godetevi lo spirito natalizio, anche se non credete è kmq un momento di riconciliazione con se stessi e col mondo.
Scusate x lo sfogo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi ma vedi, in realta' con il mio lavoro sono sempre in mezzo alla folla, locali, gente,. .non ne sento la mancanza nel privato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi ma la vita sociale e' altro....ritrovi,mangiate,giornate a scherzare,film insieme,pizza,vacanze,viaggi....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh. ..! No ,quello no.Ma in fondo sono cose cosi' noiose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi riferisci ai poveracci nel mondo. .?
Al mio paese ce ne sono
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodai basta master....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiono, a quei ragazzi senza genitori che vorrebbero passare il natale cn chi ha perso e tutte le tradizioni e nn possono
Al mio paese ce ne sonocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiono, a quei ragazzi senza genitori che vorrebbero passare il natale cn chi ha perso e tutte le tradizioni e nn possono
Al mio paese ce ne sonoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
sn costretti a passarli in quelle case famiglia e te lo dico che nn è la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMolte cose mi annoiano, poche mi esaltano.
non è bello ciò master!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosn costretti a passarli in quelle case famiglia e te lo dico che nn è la stessa cosa
con tutto il rispetto per queste povere creature
che c'entra??? stai cercando di convincere master a magnarsi una fetta di pandoro tentando di commuoverlo?Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
Commenta