ho letto il post della ragazza che hà dei dubbi sui dietologi ,che loro vogliono farla dimagrire come hanno detto anche a me , cioè i dietologi se parli con loro dicono che le diete che dann o in palestra non sono valide perche sono iperproteiche e quindo possono far causare malattie renali,.....ma purtroppo x mettere su muscoli ci vuole una certa quantità di proteine la giorno, mentre il dietologo che sono stato io diceva che non è vero che prendere molte proteine non serve a niente(cosa non vera) ,.....dopo l h ocapito , lo diceva x farmi andare sempre da lui, ogni controllo 25 euro,.......magari sarà vero che s x molti anni mangi moltissime proteine forse puoi avere problemi ai reni, ma mi h à dato fastidio quando m ih à detto che le diete che danno in palestra non sono valide ,ma basta anche che mangi normalmente (cioè colazione , pranzo solo pasta e i lsecondo a cena , con spuntino frutta al mattino e yogurt magro lal pomerigio) f à fare muscoli come un oche segue la dieta che gli d à in palestra ,...non è affatto vero, da 25 giorni stavo seguendo dieta del dietologo allenandomi regolarmente in palestra non ho visto progressi ,anzi m i vedo "piu piccolo",..........dal dietologo non ci andrò piu
dietologi ,..chiedo scusa a tutti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioho letto il post della ragazza che hà dei dubbi sui dietologi ,che loro vogliono farla dimagrire come hanno detto anche a me , cioè i dietologi se parli con loro dicono che le diete che dann o in palestra non sono valide perche sono iperproteiche e quindo possono far causare malattie renali,.....ma purtroppo x mettere su muscoli ci vuole una certa quantità di proteine la giorno, mentre il dietologo che sono stato io diceva che non è vero che prendere molte proteine non serve a niente(cosa non vera) ,.....dopo l h ocapito , lo diceva x farmi andare sempre da lui, ogni controllo 25 euro,.......magari sarà vero che s x molti anni mangi moltissime proteine forse puoi avere problemi ai reni, ma mi h à dato fastidio quando m ih à detto che le diete che danno in palestra non sono valide ,ma basta anche che mangi normalmente (cioè colazione , pranzo solo pasta e i lsecondo a cena , con spuntino frutta al mattino e yogurt magro lal pomerigio) f à fare muscoli come un oche segue la dieta che gli d à in palestra ,...non è affatto vero, da 25 giorni stavo seguendo dieta del dietologo allenandomi regolarmente in palestra non ho visto progressi ,anzi m i vedo "piu piccolo",..........dal dietologo non ci andrò piu
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioho letto il post della ragazza che hà dei dubbi sui dietologi ,che loro vogliono farla dimagrire come hanno detto anche a me , cioè i dietologi se parli con loro dicono che le diete che dann o in palestra non sono valide perche sono iperproteiche e quindo possono far causare malattie renali,.....ma purtroppo x mettere su muscoli ci vuole una certa quantità di proteine la giorno, mentre il dietologo che sono stato io diceva che non è vero che prendere molte proteine non serve a niente(cosa non vera) ,.....dopo l h ocapito , lo diceva x farmi andare sempre da lui, ogni controllo 25 euro,.......magari sarà vero che s x molti anni mangi moltissime proteine forse puoi avere problemi ai reni, ma mi h à dato fastidio quando m ih à detto che le diete che danno in palestra non sono valide ,ma basta anche che mangi normalmente (cioè colazione , pranzo solo pasta e i lsecondo a cena , con spuntino frutta al mattino e yogurt magro lal pomerigio) f à fare muscoli come un oche segue la dieta che gli d à in palestra ,...non è affatto vero, da 25 giorni stavo seguendo dieta del dietologo allenandomi regolarmente in palestra non ho visto progressi ,anzi m i vedo "piu piccolo",..........dal dietologo non ci andrò piu
Biriffo redento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza MessaggioPerche non glielo fai presente al dietologo che seguendo la sua dieta e successo questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBiriffo redento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioTemo di doverti comunque sreputare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogood boy....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Commenta
-
-
le diete sono sono cose da improvvisare al momento o prendere cosi' alla leggere dicendo:" ah beh se con questa dieta ti sei trovato bene allora ci provo pure io".
ecco perchè anche io credo che le diete che ci si tramanda tra amici in palestra e in altri luoghi, o meglio ancora da altre fonti, non sono il metodo esatto per procedere. Io credo che ci si debba affidare ad un professionista nel campo della dietistica a livello sportivo per ottenere una dieta che soddisfi meglio le nostre esigenze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioA te è andata anche bene!!! Una mia amica s'è fatta seguire per un anno da una dietologa nota su una rivista femminile e pagava ben 65 euro a controllo mensile!! Ha perso 20kg in un anno, ma era rimasta tutta flaccida, nel giro di 6 mesi ne ha ripresi 25 perchè ha smesso di seguire la dieta (1200calorie) e tutti mal distribuiti!!!
Commenta
-
Commenta