dietologi ,..chiedo scusa a tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • batista766
    BIRIFFI USER
    • Sep 2007
    • 539
    • 40
    • 0
    • Send PM

dietologi ,..chiedo scusa a tutti...

ho letto il post della ragazza che hà dei dubbi sui dietologi ,che loro vogliono farla dimagrire come hanno detto anche a me , cioè i dietologi se parli con loro dicono che le diete che dann o in palestra non sono valide perche sono iperproteiche e quindo possono far causare malattie renali,.....ma purtroppo x mettere su muscoli ci vuole una certa quantità di proteine la giorno, mentre il dietologo che sono stato io diceva che non è vero che prendere molte proteine non serve a niente(cosa non vera) ,.....dopo l h ocapito , lo diceva x farmi andare sempre da lui, ogni controllo 25 euro,.......magari sarà vero che s x molti anni mangi moltissime proteine forse puoi avere problemi ai reni, ma mi h à dato fastidio quando m ih à detto che le diete che danno in palestra non sono valide ,ma basta anche che mangi normalmente (cioè colazione , pranzo solo pasta e i lsecondo a cena , con spuntino frutta al mattino e yogurt magro lal pomerigio) f à fare muscoli come un oche segue la dieta che gli d à in palestra ,...non è affatto vero, da 25 giorni stavo seguendo dieta del dietologo allenandomi regolarmente in palestra non ho visto progressi ,anzi m i vedo "piu piccolo",..........dal dietologo non ci andrò piu
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
    ho letto il post della ragazza che hà dei dubbi sui dietologi ,che loro vogliono farla dimagrire come hanno detto anche a me , cioè i dietologi se parli con loro dicono che le diete che dann o in palestra non sono valide perche sono iperproteiche e quindo possono far causare malattie renali,.....ma purtroppo x mettere su muscoli ci vuole una certa quantità di proteine la giorno, mentre il dietologo che sono stato io diceva che non è vero che prendere molte proteine non serve a niente(cosa non vera) ,.....dopo l h ocapito , lo diceva x farmi andare sempre da lui, ogni controllo 25 euro,.......magari sarà vero che s x molti anni mangi moltissime proteine forse puoi avere problemi ai reni, ma mi h à dato fastidio quando m ih à detto che le diete che danno in palestra non sono valide ,ma basta anche che mangi normalmente (cioè colazione , pranzo solo pasta e i lsecondo a cena , con spuntino frutta al mattino e yogurt magro lal pomerigio) f à fare muscoli come un oche segue la dieta che gli d à in palestra ,...non è affatto vero, da 25 giorni stavo seguendo dieta del dietologo allenandomi regolarmente in palestra non ho visto progressi ,anzi m i vedo "piu piccolo",..........dal dietologo non ci andrò piu
    Perche non glielo fai presente al dietologo che seguendo la sua dieta e successo questo?
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Biriffo redento?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• batista766
        BIRIFFI USER
        • Sep 2007
        • 539
        • 40
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        Perche non glielo fai presente al dietologo che seguendo la sua dieta e successo questo?
        sinceramente perche sono u n tipo nervoso ,magari lui si giustificherà dicendomi alttre caxxate v à finire che ci prendiamo a botte ,meglio che l o evito direttamente

Commenta

• batista766
          BIRIFFI USER
          • Sep 2007
          • 539
          • 40
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          Biriffo redento?
          so che ho fatto uno sbaglio ,se leggi i ltitolo ho chiesto scusa chi diceva il contrario

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Zajka perdona io no.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• batista766
              BIRIFFI USER
              • Sep 2007
              • 539
              • 40
              • 0
              • Send PM

Zajka perdona io no.

Commenta

• Noodles
                Bodyweb Senior
                • Nov 2006
                • 5009
                • 317
                • 580
                • Napoli
                • Send PM

Ma almeno l'italiano....
                [SIGPIC]

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

hai seguit la via della Redenzione.

il Concilio dell'Inquisizione Biriffa provvederà...

Commenta

• SOLIDToM
                    Banned
                    • Apr 2007
                    • 1991
                    • 201
                    • 315
                    • Send PM

Temo di doverti comunque sreputare.

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      Temo di doverti comunque sreputare.
                      good boy....

Commenta

• alex87alex
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 4261
                        • 315
                        • 660
                        • Marche, prov di Macerata
                        • Send PM

good boy....
                        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• kikka87
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2007
                          • 993
                          • 19
                          • 13
                          • Send PM

A te è andata anche bene!!! Una mia amica s'è fatta seguire per un anno da una dietologa nota su una rivista femminile e pagava ben 65 euro a controllo mensile!! Ha perso 20kg in un anno, ma era rimasta tutta flaccida, nel giro di 6 mesi ne ha ripresi 25 perchè ha smesso di seguire la dieta (1200calorie) e tutti mal distribuiti!!!

Commenta

• Fedemitico1984
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2006
                            • 649
                            • 9
                            • 0
                            • tra milano e pavia
                            • Send PM

le diete sono sono cose da improvvisare al momento o prendere cosi' alla leggere dicendo:" ah beh se con questa dieta ti sei trovato bene allora ci provo pure io".
                            ecco perchè anche io credo che le diete che ci si tramanda tra amici in palestra e in altri luoghi, o meglio ancora da altre fonti, non sono il metodo esatto per procedere. Io credo che ci si debba affidare ad un professionista nel campo della dietistica a livello sportivo per ottenere una dieta che soddisfi meglio le nostre esigenze.

Commenta

• batista766
                              BIRIFFI USER
                              • Sep 2007
                              • 539
                              • 40
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
                              A te è andata anche bene!!! Una mia amica s'è fatta seguire per un anno da una dietologa nota su una rivista femminile e pagava ben 65 euro a controllo mensile!! Ha perso 20kg in un anno, ma era rimasta tutta flaccida, nel giro di 6 mesi ne ha ripresi 25 perchè ha smesso di seguire la dieta (1200calorie) e tutti mal distribuiti!!!
                              io sono andato 3 volte in 30 giorni , la prima volta anch io ho pagato 65 euro ,le altre 2 volte 25 euro

Commenta

Working...
                              X