nella cena me so' dimenticata pure il tonno al naturale, i fiocchi di latte ma la sera solo gr 150 nun posso arrivare a 200
urge dieta aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioRagazzi di nuovo grazie per i Vs. preziosi consigli....per quanto riguarda il cardio e pesi ho gia' iniziato
sabato ho fatto cardio 30 minuti corsa e domenica la scheda a
oggi riposo .
Da domani parto con alimentazione
colazione
moka da 3 150 gr latte scremato, 3/4 fette biscottate
fesa tacchino 30gr??? si...puoi anche togliere questa e raddoppiare il latte...cm preferisci.. (giusto o no)
spuntino 1 pera/mela 1yogurt magro
30gr frutta secca 10-15 (giusto)
pranzo piatto prosciutto e verdura con 1 cucchiaio olio
spuntino come sopra (ma se voglio 2 yogurt e niente frutta va be' uguale ok..)
cena 150 gr carne bianca (a me piace solo quella) e verdura con cucchieio olio
se ho voglia di dolci yogurt magro e me vado a da' na letta alle ricette giusto
Giusto oppure ho sbagliato di nuovo? sono un po' capocciona lo so'
ma poi imparo bene bene--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ngiorno....allora ho iniziato bene..bene...bene anche l'alimentazione, sapete domenica ho dato libero sfogo per l'lultima volta alla voglia di...cioccolata (750 gr nutella con 4 fette biscottate....integrali e 2 tavolette milka latte ....adorabili) . Stamane peso kg 55,6, so' che c'e' ritenzione me lo sento addosso, ma non solo pure ciccia!!
Stamane corsa, ma dopo 10 minuti ho dovuto camminare (veloce), sindrome tibiale anteriore uffa (gel antinfiammatorio ad ambo le gambe).
Vi tengo aggiornati
SaliutttNikeairzoom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza Messaggiongiorno....allora ho iniziato bene..bene...bene anche l'alimentazione, sapete domenica ho dato libero sfogo per l'lultima volta alla voglia di...cioccolata (750 gr nutella con 4 fette biscottate....integrali e 2 tavolette milka latte ....adorabili) . Stamane peso kg 55,6, so' che c'e' ritenzione me lo sento addosso, ma non solo pure ciccia!!
Stamane corsa, ma dopo 10 minuti ho dovuto camminare (veloce), sindrome tibiale anteriore uffa (gel antinfiammatorio ad ambo le gambe).
Vi tengo aggiornati
Saliuttt
Per il peso, nn preocc...è solo acqua per quel che hai mangiato, vedrai che giove/vene avrai raggiunto il peso di venerd' scorso, se nn + basso (anche se hai alzato tropp la media cn quel pasto )
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotu con cosa integraresti?
caffeina e carnitina?
e poi secondo me due allenamenti a settimana sono pokissimi.........specialmente per il tipo di via che lei svolge....rispetto il tiuo pensiero ma siamo su due piani completamente divergenti.......
io sto seguendo ragazze di circa la sua età e ti posso dire che stanno avendo risultati ottimi grazie al cardio associato ad un po' di pesi........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiozane ma lavori come personal trainer?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
la cosa tragica e' che sono stazionaria di peso dopo le feste di Natale, sono stata costante con i dolci (cioccolata...ucciderei per cioccolata al latte con nocciole). Ma ora riparto, anche se domani e' il mio birthday riparto davvero!! Vi aggiornero'.......speriamo bene!
L'UNICA COSA NON POSSO CORREREANCORA .... SINDROME TIBIALE ANTERIORE E IN PIU' GRAN MALE GINOCCHIO SIN. , QUINDI CAMMINO VELOCE PER 40 MINUTI ALMENO QUELLO!Nikeairzoom
Commenta
-
Commenta