urge dieta aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza Messaggio
    Ma senti cosa consigli per ridurre punto vita/fianchi e parte alta coscia (cuscinetti esterni alti)????????????????
    dimagrimento lolalizzato non esiste...si dimagrisce in toto...

squat ok...
    -panca sarebbe che ti metti su una panca orizz. con la shiena in giù e spingi in alto i pesi...in alternativa le flessioni, quelle a corpo libero...mani a terra piedi a terra busto dritto, vai giù piegando le braccia e risali...forse non ce la fai quindi al posto dei piedi puoi poggiar a terra le gioncchia.
    -rematore ti metti in piedi con la schiena a circa 45° rispetto al suolo ed alzi i pesi su una verticale (come se dovessi prendere qualcosa da un comodino ad esempio...)
    -french press...schiena a terra (o su panca) braccia distese in alto, pieghi le braccia all'altezza dei gomiti fino a portare i pesi vicino alla testa o poco dietro, poi ritorni in posiz.
    -curl bicipiti...esercizio per i bicipiti in piedi braccia rilassate, le pieghi all'altezza dei gomiti in modo da portare i pesi più o meno vicino alle spalle (davanti)

-stacco sumo...come squat ma gambe mooolto più divaricate, piedi un po' a papera, il peso lo tieni con le braccia ma nn esterno bensì all'interno delle gambe...scendi e risali..
    -croci a terra (o panca)...ti metti sdraiata shiena in giù, a formare una croce con le braccia...tenendo le braccia tese porti i pesi in alto...
    -alzate a 90°...ti pieghi a 90° (lo so è brutto a dirlo ), le braccia sono in basso (rilassate) le porti verso "dietro" (rispetto al tuo p.to di vista)...in pratica apri le braccia...
    -distensioni in alto...in piedi, mani che tengono i pesi partendo dall'altezza delle spalle (anhe più su), spingi in alto...
    -curl a martello...come prima curl bicipiti, solo che stavolta le mani sono parallele (i palmi si "guardano", prima invece i palmi erano rivolti in avanti nella pos. di partenza)
    -estensioni tricipiti...come il french press, ma stavolta lo fai in piedi....le braccia sono tese in alto, le porti dietro e poi risal(piegandole all'altzza del gomito=

per gli addominali falli 2volte a settimana max, fai così...
    -crunch il massimo che riesci a fare, per una volta
    -crunch e senza riposo crunch inverso...dopo il crunch inverso riposi 50-60" e poi riparti...3volte
    -obliqui fai 2x15-20
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      dimagrimento lolalizzato non esiste...si dimagrisce in toto...

squat ok...
      -panca sarebbe che ti metti su una panca orizz. con la shiena in giù e spingi in alto i pesi...in alternativa le flessioni, quelle a corpo libero...mani a terra piedi a terra busto dritto, vai giù piegando le braccia e risali...forse non ce la fai quindi al posto dei piedi puoi poggiar a terra le gioncchia.
      -rematore ti metti in piedi con la schiena a circa 45° rispetto al suolo ed alzi i pesi su una verticale (come se dovessi prendere qualcosa da un comodino ad esempio...)
      -french press...schiena a terra (o su panca) braccia distese in alto, pieghi le braccia all'altezza dei gomiti fino a portare i pesi vicino alla testa o poco dietro, poi ritorni in posiz.
      -curl bicipiti...esercizio per i bicipiti in piedi braccia rilassate, le pieghi all'altezza dei gomiti in modo da portare i pesi più o meno vicino alle spalle (davanti)

-stacco sumo...come squat ma gambe mooolto più divaricate, piedi un po' a papera, il peso lo tieni con le braccia ma nn esterno bensì all'interno delle gambe...scendi e risali..
      -croci a terra (o panca)...ti metti sdraiata shiena in giù, a formare una croce con le braccia...tenendo le braccia tese porti i pesi in alto...
      -alzate a 90°...ti pieghi a 90° (lo so è brutto a dirlo ), le braccia sono in basso (rilassate) le porti verso "dietro" (rispetto al tuo p.to di vista)...in pratica apri le braccia...
      -distensioni in alto...in piedi, mani che tengono i pesi partendo dall'altezza delle spalle (anhe più su), spingi in alto...
      -curl a martello...come prima curl bicipiti, solo che stavolta le mani sono parallele (i palmi si "guardano", prima invece i palmi erano rivolti in avanti nella pos. di partenza)
      -estensioni tricipiti...come il french press, ma stavolta lo fai in piedi....le braccia sono tese in alto, le porti dietro e poi risal(piegandole all'altzza del gomito=

per gli addominali falli 2volte a settimana max, fai così...
      -crunch il massimo che riesci a fare, per una volta
      -crunch e senza riposo crunch inverso...dopo il crunch inverso riposi 50-60" e poi riparti...3volte
      -obliqui fai 2x15-20

tutto qst che hai scritto è buono.ma n pensi che le servirebbe prima un pelo di fitness e poi tutta qst roba?
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

per fitness cosa intendi? è già troppo leggero quell'allenamento...E per anche per dimagrire ci si deve allenare pesante...
        --

Commenta

• fitness_deby
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 121
          • 4
          • 34
          • roma
          • Send PM

grazie sia a ZAZE che a SPOT.
          Non posso andare in palestra, davvero non ho tempo, dopo il lavoro inizio il lavoro di casalinga, il tempo per lo sport, che amo me lo ricavo alzandomi alle 5,15 del mattino ,..dopo un po' ci fai l'abitudine ed ha il suo fascino fare esercizi su tappetino la mattina presto dove nessuno ti rompe le balls o correre ammirando sempre un'lba divers dall'altra.
          Per i muscoli basta poco e spalle, e braccia e pure le gambe (purtroppo) si definiscono, direi che le gambe pure troppo (sono una ex delfinista spalle e torace larghi, non posso usare spalline), dopo nuoto ho iniziato bb, ma ora che so' vecchietta mi arrangio a casa.
          Spot gli esercizi, ora che ho letto li conoscevo quaaaaaasi tutti ma nun me ricordo li nomi (remembar so' vecchietta).
          Direi che dire mettiti a 90° nun e' tanto bello.
          Grazie inizio domani.
          HAAAAAAAAAAAAAA oggi ho trovato solo patate allora me so' magnata un piatto scarno di pasta con 1 cucch.ino olio e peperoncino ...tanto e piselli un piattino che dici??????? me devo adatta co sto' sciopero scarseggiavano le verdure.
          Nikeairzoom

Commenta

• spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Non ho capito il tuo pranzo...cmq 100g pasta / riso = 400g patate...quindi potresti sostituire se ti va. Le proteine xò mettile sempre, IMHO meglio sforare con le kcal che non mettere proteine! Almeno lo sforo dovresti sfruttarlo per un guadagno di massa muscolare (se ti sei allenata), invece senza pro
            --

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

da quello che ho inteso....tu corri ogni mattina e fai allenamento in casa giusto?mi sembra allora già una buonissima alternativa alla palestra.......per qnt riguarda spot che dice di fare allenamenti pesanti dobbiamo ricordarci che esiste una vita oltre lo sport e quindi quello che è riuscita a conciliare lei direi che va più che bene.........mi sentirei di consigliare dei ramificati che dite??????????
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• fitness_deby
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 121
                • 4
                • 34
                • roma
                • Send PM

ramificati???
                attendo newssssss
                Si in effetti e' solo l'amore per lo sport che mi permette di alzarmi a quell'ora (5,15) la mattina, devo dire che vado bella energica in ufficio e abbastanza scarica di tensione.
                Il giorno che mi riposo nella settimana ..il venerdi' sono giu' di tono in ufficio.
                a domani
                Nikeairzoom

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

ramificati???
                  attendo newssssss
                  Si in effetti e' solo l'amore per lo sport che mi permette di alzarmi a quell'ora (5,15) la mattina, devo dire che vado bella energica in ufficio e abbastanza scarica di tensione.
                  Il giorno che mi riposo nella settimana ..il venerdi' sono giu' di tono in ufficio.
                  a domani
                  potresti provare a fare allenamento a diguno con solo un caffè e remificati.magari anche un multivitaminico.......poi colazione e vedi come i kili vanno giù
                  Last edited by zanelike; 13-12-2007, 20:41:21.
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• spot86
                    Ouksider
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    da quello che ho inteso....tu corri ogni mattina e fai allenamento in casa giusto?mi sembra allora già una buonissima alternativa alla palestra.......per qnt riguarda spot che dice di fare allenamenti pesanti dobbiamo ricordarci che esiste una vita oltre lo sport e quindi quello che è riuscita a conciliare lei direi che va più che bene.........mi sentirei di consigliare dei ramificati che dite??????????
                    ramificati???
                    attendo newssssss
                    a domani
                    potresti provare a fare allenamento a diguno con solo un caffè e remificati.magari anche un multivitaminico.......poi colazione e vedi come i kili vanno giù
                    guarda che per me dovrebbe fare MENO di quanto fa ora...Allenamenti pesanti significa usare pesi un po' più impegnativi, ma 2volte a settimana...cioè 45minuti + 45minuti a settimana...
                    Troppo cardio è controproducente...poi per gli aminoacidi L'integrazione nn è indispensabile e cmq IMHO la prima cosa se si volesse integrare nn sono gli aminocidi (io tuttora nn li uso per esempio)...
                    --

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

guarda che per me dovrebbe fare MENO di quanto fa ora...Allenamenti pesanti significa usare pesi un po' più impegnativi, ma 2volte a settimana...cioè 45minuti + 45minuti a settimana...
                      Troppo cardio è controproducente...poi per gli aminoacidi L'integrazione nn è indispensabile e cmq IMHO la prima cosa se si volesse integrare nn sono gli aminocidi (io tuttora nn li uso per esempio)...

tu con cosa integraresti?
                      caffeina e carnitina?
                      e poi secondo me due allenamenti a settimana sono pokissimi.........specialmente per il tipo di via che lei svolge....rispetto il tiuo pensiero ma siamo su due piani completamente divergenti.......
                      io sto seguendo ragazze di circa la sua età e ti posso dire che stanno avendo risultati ottimi grazie al cardio associato ad un po' di pesi........
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

potei essere daccordo con te per gli allenamenti pesanti......ma se fosseo integrati da cardio alternati.......un giorno pesi uno cardio uno riposo e così via............. che dici?
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• fitness_deby
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 121
                          • 4
                          • 34
                          • roma
                          • Send PM

Allora, la mattina 5,15 mi sveglio e bevo 1 boccettina di l-carnitina e bicchiere d'acqua e poi prendo una moka da 3 (caffe' fatto leggero pero') con un goccetto di latte scremato e 2 cucchiaini di dietor.
                          Poi..... iniziavo con riscaldamento a casa (5 min. circa pure meno) e ginnastica a casa per 20 minuti e poi bella calda di muscoli a correre per 30 minuti! Il venerdi' riposo totale , la domenica solo corsa!!! Ma...... per caso cosi' nun va bene?????
                          Alle 8.30 colazione con 1/2 bicchiere di caffe' d'orzo amaro (no solubile..il caffe') e 3/4 fette biscottate integrali.
                          alle 11.30 un frutto o 2 yogurt magri frutta (ma mo' mettero' frutto e fesa tacchino 30gr?? vanno bene).
                          Che mangiare la sera dopo cena quando ti prende la voglia di dolci li me frego e poi me magno le dita?????????????
                          Nikeairzoom

Commenta

• spot86
                            Ouksider
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

potei essere daccordo con te per gli allenamenti pesanti......ma se fosseo integrati da cardio alternati.......un giorno pesi uno cardio uno riposo e così via............. che dici?
                            Ovvero 2volte pesi e 2-3volte cardio?? Beh si PERFETTO!!

Allora, la mattina 5,15 mi sveglio e bevo 1 boccettina di l-carnitina e bicchiere d'acqua e poi prendo una moka da 3 (caffe' fatto leggero pero') con un goccetto di latte scremato e 2 cucchiaini di dietor.
                            Poi..... iniziavo con riscaldamento a casa (5 min. circa pure meno) e ginnastica a casa per 20 minuti e poi bella calda di muscoli a correre per 30 minuti! Il venerdi' riposo totale , la domenica solo corsa!!! Ma...... per caso cosi' nun va bene?????
                            Alle 8.30 colazione con 1/2 bicchiere di caffe' d'orzo amaro (no solubile..il caffe') e 3/4 fette biscottate integrali.
                            alle 11.30 un frutto o 2 yogurt magri frutta (ma mo' mettero' frutto e fesa tacchino 30gr?? vanno bene).
                            Che mangiare la sera dopo cena quando ti prende la voglia di dolci li me frego e poi me magno le dita?????????????
                            -dietor usa quello liquido...per la carnitina davvero io dico di iniziare senza (la userai casomai per una "botta" finale).
                            -Allora, puoi fare cm detto da zane...nn fare troppo che è CONTROPRODUCENTE...
                            -a colazione ti servono pure le proteine...300ml di latte scremato sn ok per una raga...
                            -tacchino 50-60g...
                            -la sera? total 0 o 2% con dietori liquido (o TIC) + cannella o cacao... (per ricettine buone vai su "ricette")
                            --

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

fai come ha già detto spot86........per qnt riguarda il dietor io lascerei eprdere........
                              per qnt riguarda il dolce alla sera lascerei perdere magari opterei per un po' di parmigianoma se fossi in te mi svagherei in altro modo
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• fitness_deby
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 121
                                • 4
                                • 34
                                • roma
                                • Send PM

Ragazzi di nuovo grazie per i Vs. preziosi consigli....per quanto riguarda il cardio e pesi ho gia' iniziato
                                sabato ho fatto cardio 30 minuti corsa e domenica la scheda a
                                oggi riposo .
                                Da domani parto con alimentazione
                                colazione
                                moka da 3 150 gr latte scremato, 3/4 fette biscottate
                                fesa tacchino 30gr??? (giusto o no)

spuntino 1 pera/mela 1yogurt magro
                                30gr frutta secca (giusto)

pranzo piatto prosciutto e verdura con 1 cucchiaio olio

spuntino come sopra (ma se voglio 2 yogurt e niente frutta va be' uguale)

cena 150 gr carne bianca (a me piace solo quella) e verdura con cucchieio olio

se ho voglia di dolci yogurt magro e me vado a da' na letta alle ricette

Giusto oppure ho sbagliato di nuovo? sono un po' capocciona lo so'
                                ma poi imparo bene bene
                                Nikeairzoom

Commenta

Working...
                                X