Aiuto, ho bisogno di perdere 5kg. e sfinare fianchi-maniglie amore e cosce nella parte alta esterna.
Ho quasi 39 anni sono alta 1.60 per kg 54.5 polso cm 15.5 .
Veniamo al dunque
Alimentazione:
Colazione 1 moka da 3 macchiata con poco latte scremato e 2 cucc.ini dietor, 3 fette biscottate con 1/2 bicchiere d'orzo amaro
Spuntino 1 mela o pera o 1 yogurt magro frutta (sveltesse, vipiteno ) e 1/2 bicchiere orzo amaro
Pranzo 100 gr. + o - circa pasta con 1/2 cucch.io olio e verdura cruda o lessa con 1 cucchiaio olio (verdura una insalatiera grandepiena) /fagiolini, broccoli insalata, tranne patate)
Spuntino 1 mela o pera o 2 yogurt magri frutta
Cena 200/220 gr. carne bianca o pesce o 250 etti ricotta o 2 scatole grosse tonno al naturale
e una valanga di verdura se lessa con 1 cucchiaio di olio
se con pomodorini aggiungo 2 cucchiaini di dialbrodo
se insalata 1 cucchiaio olio + aceto
Sale ne uso poco
oppure 600 gr. minestrone con 1 cucchiaio olio e 1 di dialbrodo vegetale
Prenanna 2/3 yogurt magri frutta
Bevo circa 2 litri 2.5 di acqua al gg.
Attivita' fisica
5 volte a settimana corsa per 20 30 minuti il sabato anche 40/50 (amo la corsa alle 6.30 prima del lavoro)
4/5 volte a settimana 20 minuti di ginnastica con ausilio di cavigliere da poco usate come pesi per:
addominali alti-bassi-obbliqui (2x20)
spalle e braccia e pettorali (1x20)
cosce (1x20)
dorsali (1x20)
Vi ringrazio in anticipo aiutoooooo!!!
Ho quasi 39 anni sono alta 1.60 per kg 54.5 polso cm 15.5 .
Veniamo al dunque
Alimentazione:
Colazione 1 moka da 3 macchiata con poco latte scremato e 2 cucc.ini dietor, 3 fette biscottate con 1/2 bicchiere d'orzo amaro
Spuntino 1 mela o pera o 1 yogurt magro frutta (sveltesse, vipiteno ) e 1/2 bicchiere orzo amaro
Pranzo 100 gr. + o - circa pasta con 1/2 cucch.io olio e verdura cruda o lessa con 1 cucchiaio olio (verdura una insalatiera grandepiena) /fagiolini, broccoli insalata, tranne patate)
Spuntino 1 mela o pera o 2 yogurt magri frutta
Cena 200/220 gr. carne bianca o pesce o 250 etti ricotta o 2 scatole grosse tonno al naturale
e una valanga di verdura se lessa con 1 cucchiaio di olio
se con pomodorini aggiungo 2 cucchiaini di dialbrodo
se insalata 1 cucchiaio olio + aceto
Sale ne uso poco
oppure 600 gr. minestrone con 1 cucchiaio olio e 1 di dialbrodo vegetale
Prenanna 2/3 yogurt magri frutta
Bevo circa 2 litri 2.5 di acqua al gg.
Attivita' fisica
5 volte a settimana corsa per 20 30 minuti il sabato anche 40/50 (amo la corsa alle 6.30 prima del lavoro)
4/5 volte a settimana 20 minuti di ginnastica con ausilio di cavigliere da poco usate come pesi per:
addominali alti-bassi-obbliqui (2x20)
spalle e braccia e pettorali (1x20)
cosce (1x20)
dorsali (1x20)
Vi ringrazio in anticipo aiutoooooo!!!
Commenta