Dannati panini da bar!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
    se vuoi veramente ottenre risultati sono NECESSARI dei sacrifici.....e alzarsi 10 minuti prima non mi sembra proprio un GRAN sacrificio.....
    Oddio, e' anche vero che una fettina di qualcosa dentro un panino non pregiudichera' assolutamente nulla a livello fisico, a meno che non si stia preparando per il due torri...

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Oddio, e' anche vero che una fettina di qualcosa dentro un panino non pregiudichera' assolutamente nulla a livello fisico, a meno che non si stia preparando per il due torri...

Bye
      il problema è che ti mettono 2 fette di bresaola...20gr lol

Commenta

• kikka87
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 993
        • 19
        • 13
        • Send PM

Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
        se vuoi veramente ottenre risultati sono NECESSARI dei sacrifici.....e alzarsi 10 minuti prima non mi sembra proprio un GRAN sacrificio.....
        quoto!! Io mi sveglio tranquillamente 20 minuti prima x preparare spuntini e panino x pranzo! Non mi costa nessuna fatica!

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
          Dannato bar in ufficio! In quei panini ci mette una fetta di prosciutto o bresaola..
          Visto che sono costretto a prenderli per gli spuntini di metà mattinata e metà pomeriggio, ci aggiungo un pizzico di whey?
          Non vorrei esagerare con le proteine in polvere..
          boicottiamo i panini da bar!

al supermercato ci sono le confezioni da 100 gr. di bresaola già tagliata a fette e bell'e pronta..ci andrai al supermercato per fare la spesa e mangiare??
          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
            al supermercato ci sono le confezioni da 100 gr. di bresaola già tagliata a fette e bell'e pronta..ci andrai al supermercato per fare la spesa e mangiare??
            ma non capisco come facciano a non sparire quelle vaschette.....

allo stesso supermercato vendono le vaschette da 100gr di bresaola a 34€ al kg -.- quando al banco taglio sta a 22/24€ per esempio...

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              ma non capisco come facciano a non sparire quelle vaschette.....

allo stesso supermercato vendono le vaschette da 100gr di bresaola a 34€ al kg -.- quando al banco taglio sta a 22/24€ per esempio...
              dunque la vaschetta sta sui 3/3 euro e mezzo (100 gr.); se la prendo dal macellaio sto sui due euro e mezzo...quindi c'hai ragione! probabilmente al banco è più fresca?

p.s. viva il locale radio londra..conosci?
              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                butch la tua firma merita rep, arriverà appena sono carico
                vero butch la tua firma merita , è l'avatar di al2 che fa schifo
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Emi_italy
                  BodyWeb Member
                  • Jun 2007
                  • 5983
                  • 237
                  • 277
                  • Berlin
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  vero butch la tua firma merita , è l'avatar di al2 che fa schifo

dai gary..che magari quello è lui!

..sto scherzando al stamani mi sono svegliato bene!

purtroppo anche a me capita da dover scendere al bar e la scelta non è proprio rosea..ma non ci sono alternative!
                  XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• bonsai
                    Bodyweb Member

• Sep 2006
                    • 881
                    • 104
                    • 30
                    • In palestra...
                    • Send PM

E' solo che dal macellaio i valori nutrizionali sulla carta dell'incarto non ti ce li mettono col pennarello,quindi sai a qunto stanno,visto che sicuramente non comprano la piu' pregiata,visto il prezzo di differenza esorbitante!?Chiaro che confezionarla costa,ma al supermarket ne compri 7-8 e per un po' ne hai...

Invece su quelle confezionate i valori nutrizionali ci stanno....
                    sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• osvaldo.gr
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Dannato bar in ufficio! In quei panini ci mette una fetta di prosciutto o bresaola..
                      Visto che sono costretto a prenderli per gli spuntini di metà mattinata e metà pomeriggio, ci aggiungo un pizzico di whey?
                      Non vorrei esagerare con le proteine in polvere..
                      a volte il tempo è tiranno... e non ho neanche il tempo per prepararmi un panino.
                      ..e allora il bodybuilding non fa per te..
                      c'è gente che lavora in fabbrica, si sveglia all'alba e riesce a portarsi da magiare per spuntini e pranzo; vallo a dire a loro che tu (che svolgi lavoro da ufficio) non hai tempo di prepararti da mangiare..

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                        p.s. viva il locale radio londra..conosci?
                        certo che conosco

ci son andato 3/4 volte quand'ero single..

a testaccio me le son girate tutte le disco

Commenta

• Agente
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 76
                          • 5
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                          ..e allora il bodybuilding non fa per te..
                          c'è gente che lavora in fabbrica, si sveglia all'alba e riesce a portarsi da magiare per spuntini e pranzo; vallo a dire a loro che tu (che svolgi lavoro da ufficio) non hai tempo di prepararti da mangiare..
                          se facessi semplicemente quello hai ragione. ma riesco mediamente a dormire non più di 5ore .. 5ore e mezza e quei 10min la mattina non ce l'ho! cmq non volevo analizzare la mia vita
                          Fidatevi non sono pigro.. a volte sono costretto a comprarmi quel panino al bar! La domanda era.. prendendo quel panino e aggiungendo un "pizzico" di whey è fattibile? oppure è sconsigliato mischiare proteine?
                          Ma probabilmente è meglio chiuderlo questo post.. aspetto solo qualcuno che mi dice "ma lascia uno dei due lavori no?"

Commenta

• proteona
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 361
                            • 13
                            • 12
                            • Send PM

Io ho trovato una mini soluzione, te la consiglio: se non riesco ad andare sempre al super, quando vado faccio spesa all'ingrosso: prendo la bresaola al banco, e chiedo se me la mettono sottovuoto.ne prendo 2 da 100 gr. cosi ho in frigo la bresa per qdo non riesco ad andare al super.. alla sera tiro fuori i panini interali dal freezer e fo' il panino per qdo nn posso mangiare a casina.

Commenta

• osvaldo.gr
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

se facessi semplicemente quello hai ragione. ma riesco mediamente a dormire non più di 5ore .. 5ore e mezza e quei 10min la mattina non ce l'ho! cmq non volevo analizzare la mia vita
                              Fidatevi non sono pigro.. a volte sono costretto a comprarmi quel panino al bar! La domanda era.. prendendo quel panino e aggiungendo un "pizzico" di whey è fattibile? oppure è sconsigliato mischiare proteine?
                              Ma probabilmente è meglio chiuderlo questo post.. aspetto solo qualcuno che mi dice "ma lascia uno dei due lavori no?"
                              allora fai coincidere lo spuntino della mattina con uno shake di proteine+ frutta secca (o carbo, a seconda della tua dieta). dai che non fanno male le proteine in polvere, al massimo il pasto solido lo metti post WO (se proprio non vuoi "esagerare" con le prote in polvere")

Commenta

• osvaldo.gr
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                                Io ho trovato una mini soluzione, te la consiglio: se non riesco ad andare sempre al super, quando vado faccio spesa all'ingrosso: prendo la bresaola al banco, e chiedo se me la mettono sottovuoto.ne prendo 2 da 100 gr. cosi ho in frigo la bresa per qdo non riesco ad andare al super.. alla sera tiro fuori i panini interali dal freezer e fo' il panino per qdo nn posso mangiare a casina.
                                ..infatti! oramai negli ipermercati (qui da me auchan, lidl, ipercoop etc etc) vendono gli affettati già sottovuoto in confezioni da 100/150 gr (risparmio la fila al banco.. passi, li metti nel carrello e vai via)

Commenta

Working...
                                X