se sei ricco barretta proteica
Dannati panini da bar!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggiose sei ricco barretta proteicaAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiose era ricco si alzava alle 11 e la bresaola se la faceva tagliare dal maggiordomo....
farò leggere i vostri consigli direttametne al maggiordomo.. da oggi posterà lui qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggioahuhuahua perchè non ci ho pensato prima! io SONO ricco
farò leggere i vostri consigli direttametne al maggiordomo.. da oggi posterà lui qui.
eheheheheheh..scherzi a parte, hai trovato una soluzione attuabile?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioeheheheheheh..scherzi a parte, hai trovato una soluzione attuabile?
Il panino è più standard e nessuno ti guarda male..
Quando sono costretto a mangiare panini da mensa continuo a prendere un pizzico di proteine in polvere in aggiunta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggione sto provando un pò tutte. ho comprato un pò di tonno in scatola.. ma non è bellissimo aprirsi la scatoletta in ufficio sia per la puzza sia per la pessima immagine che do di me
Il panino è più standard e nessuno ti guarda male..
Quando sono costretto a mangiare panini da mensa continuo a prendere un pizzico di proteine in polvere in aggiunta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiose era ricco si alzava alle 11 e la bresaola se la faceva tagliare dal maggiordomo....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioma saltare lo spuntino non e' piu' semplice...?? con il tuo stile di vita vedrei bene un IF...
Commenta
-
-
io vado da mc
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Agente Visualizza MessaggioIF...?
Commenta
-
Commenta