come si fa in questo sito a trovare delle diete per mettere su un bel pò di massa???
Dove trovo delle diete per mettere massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosreppatelo a sto niubbo
Originariamente Scritto da superRob Visualizza Messaggiocome si fa in questo sito a trovare delle diete per mettere su un bel pò di massa???--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superRob Visualizza Messaggiotristan ma hai qualche problema? Non mi sembra di essere stato offensivo con nessuno, quindi se divi scrivere qualcosa su di me, cerca di evitare di fare il simpaticone.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superRob Visualizza Messaggiook, ho capito, ma se uno non ha intenzione di rispondere alla domanda, non capisco perchè deve essere scortese! cmq ti ringrazio per l'interessamento, ciao
Ma non si possono fare diete da zero, quindi un buon inizio potrebbe essere quello di postare la tua dieta attuale, che eventualmente possa essere corretta.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superRob Visualizza Messaggiotristan ma hai qualche problema? Non mi sembra di essere stato offensivo con nessuno, quindi se divi scrivere qualcosa su di me, cerca di evitare di fare il simpaticone.
inutile che ti offendi...sei niubbo
in simpatia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superRob Visualizza Messaggioma che ***** vuol dire niubbo???
Cmq niubbo significa che 6 nuovo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superRob Visualizza Messaggioma che ***** vuol dire niubbo???
...NIUBBO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosu "donna moderna" o "viver sani e belli" dovresti trovare qualcosa di interessante...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta