caro mio, io ti ho chiesto un favore, se nn ti andava lo dicevi subito e nessuno ti chiedeva più niente! comunque, grazie lo stesso
voglio ingrassare!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superRob Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, allora, mi chiamo roberto e ho 21 anni,sono alto 1.82 e peso 72kg; faccio molto seriamente da settembre, ma il problema è sempre lo stesso...mettere sù chili!!! Molto spesso non faccio colazione visto che la mattina non riesco a mandare giù il latte! mi consigliate una bella dieta dove riesco a mettere su un bel pò di chili??? Non ditemi del dietologo, vorrei una dieta da parte di qualcuno che già l'ha fatta e ha visto i risultati! grazie mille!
come la tua dieta è a dir poco immonda... in quel modo metti su grasso e basta.Last edited by Manx; 07-12-2007, 06:30:41.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioMa guarda che non lo faccio per farti un torto.
E' il forum che giustamente funziona così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioquoto, e quoto anche il mangiatore multifrequente.
Originariamente Scritto da superRob Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti! volevo sapere se avete qualche consiglio per fare una colazione (se senza latte sarebbe meglio) cosa ne pensate di questa: succo di arancia, classico tramezzino tonno e pomodoro?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio lo sreppo
Già fatto.......
ma la finisci di mandare 10000 reply? scrivi tutto in un unico messagggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superRob Visualizza Messaggioscusatemi ragazzi! io mi sono iscritto 20 minuti fa! nn sò niente di questa chat e di questo sito! quindi non sò dove trovare diete e altre cose, se poi mi parlate pure in codice....search...thread....siate gentili....come faccio a trovarle!!!???
Commenta
-
-
Dai ti scrivo delle regole generali di una dieta media (non di tipo low-carb ecc) per la massa
1) trovare un intervallo di kcal giornaliere e seguire quello, pesando quindi i cibi (esempio io uso 2400-2800 kcal); lo trovi sommando al numero di kcal che ti fanno restare normopeso quando non ti alleni un piccolo contributo che tiene conto delle necessità anaboliche (esempio 200-600 kcal)
2) i numero di grammi di proteine nella dieta giornaliera deve essere controllato così come le kcal. Un numero medio da usare è 2 grammi di proteine per chilo di massa corporea (ovviamente al giorno: esempio se tu sei 70 kg, fai 140 grammi di proteine al giorno)
3a)meglio fare pochi pasti con meno kcal per pasto, così limiti il picco insulinico ecc.....diciamo che quasi tutti i BB fanno 5 o 6 pasti giornalieri
3b)i pasti dovrebbero essere equilibrati, cioè contenere sia proteine che carboidrati (a parte i pasti serali, vedi punto 3c)
3c) e pasti dovrebbero prediligere i carboidrati di mattina e le proteine di sera. La sera se si è predisposti ad ingrassare meglio togliere del tutto i carboidrati
4) controllare la qualità dei cibi usati, esempio non si migliora molto nel bb (a parte rari casi di persone con genetica sopra la media) mangiando coca cola , dolci e patatine
5) controllare che le fibre alimentari siano sufficienti (10-20 grammi di fibre al giorno)
6) fare un post-workout subito dopo ogni allenamento, con cibo assorbibile velocemente dal corpo (per es. in forma liquida)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superRob Visualizza Messaggioryuhazuki, grazie tantissimo per gli aiuti dati! Gli altri sanno solo fare gli spiritosi, ma tanto non credo che riescano a far ridere nessuno!!! grazie ancora!
Commenta
-
Commenta