Ciao a tutti ragazzi, allora, mi chiamo roberto e ho 21 anni,sono alto 1.82 e peso 72kg; faccio molto seriamente da settembre, ma il problema è sempre lo stesso...mettere sù chili!!! Molto spesso non faccio colazione visto che la mattina non riesco a mandare giù il latte! mi consigliate una bella dieta dove riesco a mettere su un bel pò di chili??? Non ditemi del dietologo, vorrei una dieta da parte di qualcuno che già l'ha fatta e ha visto i risultati! grazie mille!
voglio ingrassare!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superRob Visualizza MessaggioMolto spesso non faccio colazione visto che la mattina non riesco a mandare giù il latte!
Commenta
-
-
-qui qualcuno molto difficilmente ti darà una dieta pronta -> ti consiglio di adattare ai tuoi gusti e fabbisogni calorici una dieta che trovi sul forum
-spero che tu non voglia ingrassare ma ingrossare, questo è pur sempre un forum di BB
-non è necessario che tu beva latte, ma devi fare colazione e anche farne una abbondante.... un detto popolare dice che è il pasto più importante della giornata e in questo caso è vero
Commenta
-
-
mi sveglio verso le 9 30 cappuccino e cornetto; pranzoasta e pizza; spuntino con frullato di banana e proteine; cena con pasta e carne; prima di andare a dormire latte e qualche merendina! cmq durante la giornata mangio anche altre cose quando capita (molto spesso) soprattutto il fine settimana!
Commenta
-
-
senti, prima cosa invece di postare 200 replay edita i messaggi.
i fiocchi di latte sono un tipo di formaggio magro, ideale da prendere nel prenanna visto che fornisce ottime proteine caseinate e grassi che ne rallentano l'assimilazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superRob Visualizza Messaggiomi sveglio verso le 9 30 cappuccino e cornetto; pranzoasta e pizza; spuntino con frullato di banana e proteine; cena con pasta e carne; prima di andare a dormire latte e qualche merendina! cmq durante la giornata mangio anche altre cose quando capita (molto spesso) soprattutto il fine settimana!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioSei un fake o stai scherzando?
complimenti per la dieta immonda...ma che trainer avete in palestra?
Commenta
-
Commenta