Il pasto libero va usato anke durante massa??? qnti devono essere??? diciamo sabato e domenica oppure sl sabato o sl domenica??? grazie delle risp...
Pasto libero..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIl pasto libero va usato anke durante massa??? qnti devono essere??? diciamo sabato e domenica oppure sl sabato o sl domenica??? grazie delle risp...
In genere uno a settimana,quando ti pare.
In massa occhio che stai già in ipercalorica...ci sono gli adipociti con la bocca aperta ad aspettare...
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIl pasto libero va usato anke durante massa??? qnti devono essere??? diciamo sabato e domenica oppure sl sabato o sl domenica??? grazie delle risp...
in massa io lo faccio solo se capita qualche occasione particolare ( feste,compleanni, pizza con gli amici...) in quanto essendo gia in iper calorica non c'è il rischio che il metabolismo si abbassa e poi non c'è il rischio di mangiare poco.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotroppe pippe...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
dipende dalle fasi lunari e dalla presenza o meno della costellazione di Masteruollace nel meridiano centrale del tuo terzo cielo astrologico. Se sbagli ti esplode il belino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioù
dipende dalle fasi lunari e dalla presenza o meno della costellazione di Masteruollace nel meridiano centrale del tuo terzo cielo astrologico. Se sbagli ti esplode il belino.
Commenta
-
Commenta