C'è un aiutino anche per me..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CioPPa
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 641
    • 38
    • 10
    • Roma
    • Send PM

    C'è un aiutino anche per me..?

    Ciao ragazzi!
    So che sono l'ennesima persona che apre thread del genere, ma anche io vorrei dimagrire..più o meno una decina di kg.

    Allora, diciamo che sono alta 173 cm , peso intorno ai 65 kg e ho circonferenza polso 15 cm.

    Vado in palestra, ma non seguo ancora una scheda precisa perchè la mia palestra è una di quelle americanate assurde, dove ti lavano anche i piedi ma se vuoi un allenamento decente ti devi pagare il personal trainer. Allora aspetto di riprendere la scheda che facevo all'altra palestra, fatta su misura..:P

    Comunque, ho letto qualche thread sparso qui, e ho fregato qualche consiglio..tipo mangiare frutta secca negli spuntini, fare circa 6 pasti al giorno..Ho comprato il tonno al naturale, mangiavo già i cereali, il pane integrale..
    Insomma, mi sono un po' attrezzata..Solo ora vorrei fare un po' d'ordine..

    Per esempio, oggi ho mangiato
    Colazione: un bicchiere di latte e caffè senza zucchero, con i cereali, tre manciate. Non riesco a mangiarne di meno, la mattina ho troppa fame, non ingrano sennò!
    Spuntino: Due mandarini e una noce.
    Pranzo: Riso in bianco con olio a crudo, insalata e un po' di pane.
    Spuntino: Mandarini.
    Cena: due fettine di petto di pollo e cicoria in padella. So che dovrei mangiarla solo cotta e condita a crudo, ma per stasera ho trovato questa in tavola..!:P

    Qualche consiglio? Devo cambiare qualcosa? Altre varianti?

    Vi ringrazio in anticipo, perchè ho visto che siete molto disponibili e soprattutto invogliate a dimagrire, che secondo me è una cosa molto importante.
    Stavolta sono determinata, ci sto con la testa..:P
  • Kaworu
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 170
    • 0
    • 0
    • Provincia di Milano
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    So che sono l'ennesima persona che apre thread del genere, ma anche io vorrei dimagrire..più o meno una decina di kg. se perdi una decina di kg diventi un manico di scopa. non hai certo bisogno di dimagrire con quelle misure, non di dieci chili comunque.

    Allora, diciamo che sono alta 173 cm , peso intorno ai 65 kg e ho circonferenza polso 15 cm.

    Vado in palestra, ma non seguo ancora una scheda precisa perchè la mia palestra è una di quelle americanate assurde, dove ti lavano anche i piedi ma se vuoi un allenamento decente ti devi pagare il personal trainer. Allora aspetto di riprendere la scheda che facevo all'altra palestra, fatta su misura..:P

    Comunque, ho letto qualche thread sparso qui, e ho fregato qualche consiglio..tipo mangiare frutta secca negli spuntini, fare circa 6 pasti al giorno..Ho comprato il tonno al naturale, mangiavo già i cereali, il pane integrale..
    Insomma, mi sono un po' attrezzata..Solo ora vorrei fare un po' d'ordine..

    Per esempio, oggi ho mangiato
    Colazione: un bicchiere di latte e caffè senza zucchero, con i cereali, tre manciate. Non riesco a mangiarne di meno, la mattina ho troppa fame, non ingrano sennò! forse meno cereali e invece qualche albume?
    Spuntino: Due mandarini e una noce. mi sa che mancano le pro
    Pranzo: Riso in bianco con olio a crudo, insalata e un po' di pane. idem mancano le pro e troppi carbo (poi però se posti anche le quantità in grammi è meglio)
    Spuntino: Mandarini. come per l'altro spuntino
    Cena: due fettine di petto di pollo e cicoria in padella. So che dovrei mangiarla solo cotta e condita a crudo, ma per stasera ho trovato questa in tavola..!:P perchè solo cotta e condita a crudo? penso che se non la friggi nell'olio, un cucchiaio o due per cuocerla van bene. di carne magari fai 120 grammi

    Qualche consiglio? Devo cambiare qualcosa? Altre varianti?

    Vi ringrazio in anticipo, perchè ho visto che siete molto disponibili e soprattutto invogliate a dimagrire, che secondo me è una cosa molto importante.
    Stavolta sono determinata, ci sto con la testa..:P
    se ho detto idiozie ragazzi, correggetemi

    Commenta

    • RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

      #3
      ma in foto sei magra...non devi dimagrire...uhm..non li dimostri 65 kg

      Commenta

      • Kaworu
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 170
        • 0
        • 0
        • Provincia di Milano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        ma in foto sei magra...non devi dimagrire...uhm..non li dimostri 65 kg
        quoto...

        se proprio proprio, rassodati, ma dimagrire non penso che tu ne abbia bisogno

        Commenta

        • CioPPa
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 641
          • 38
          • 10
          • Roma
          • Send PM

          #5
          No ragazzi, seriamente.
          Non sono complessata.E sono anche una falsa magra, ma ultimamente mi era ripreso il periodo di fame nervosa e irrefrenabile, il peso è rimasto più o meno lo stesso, ma lo specchio parla da solo. Io non piango mai, l'ultima volta che mi sono guardata in intimo, ho iniziato a piangere perchè mi facevo schifo.
          Ho la pancetta flaccida e le gambe grosse.
          E io non voglio..!

          Grazie per le risposte, e grazie kaworu!A pranzo non ho mangiato altro perchè non ero nemmeno a casa mia e non ho nemmeno potuto pesare le cose..!

          Commenta

          • RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

            #6
            c'è chi accumula in basso e sul tronco pare magro...in ogni caso una bella dieta e tanta tanta palestra...tanto i cibi che fan male si sanno quali sono..non c'è biosgno di diete drastiche a calcolare i grammi con la bilancia..basta eliminare le porcherie..e il piu' è fatto.

            Commenta

            • Butch
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 497
              • 24
              • 25
              • Send PM

              #7
              Proteine non pervenute.
              Perchè scrivi in grassetto?

              Commenta

              • Kaworu
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 170
                • 0
                • 0
                • Provincia di Milano
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
                No ragazzi, seriamente.
                Non sono complessata.E sono anche una falsa magra, ma ultimamente mi era ripreso il periodo di fame nervosa e irrefrenabile, il peso è rimasto più o meno lo stesso, ma lo specchio parla da solo. Io non piango mai, l'ultima volta che mi sono guardata in intimo, ho iniziato a piangere perchè mi facevo schifo.
                Ho la pancetta flaccida e le gambe grosse.
                E io non voglio..!

                Grazie per le risposte, e grazie kaworu!A pranzo non ho mangiato altro perchè non ero nemmeno a casa mia e non ho nemmeno potuto pesare le cose..!
                prova a guardare sul mio thread quello che mangio ora.

                da quando ho iniziato palestra in kg "duri e puri" non sono dimagrita tanto, ma la pancia cala e il sedere anche, e le braccia diventano più muscolose

                poi ora ho l'influenza per cui fino a lunedì farò l'ameba in giro per casa col pacco di fazzoletti sotto braccio, ma dettagli

                Commenta

                • CioPPa
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 641
                  • 38
                  • 10
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  c'è chi accumula in basso e sul tronco pare magro...in ogni caso una bella dieta e tanta tanta palestra...tanto i cibi che fan male si sanno quali sono..non c'è biosgno di diete drastiche a calcolare i grammi con la bilancia..basta eliminare le porcherie..e il piu' è fatto.
                  Si si, infatti è quello che stavo già facendo..però qualche consiglio in più è sempre bene accetto..!

                  Eggià..alla fine lo so che non sono una balena, però per l'ossatura e la muscolatura che ho, so che potrei avere un fisico accettabile e mi scoccia guardarmi e farmi schifo..

                  Mettici pure problemi di cellulite e stiamo a posto!
                  Quelli penso che li abbiano quasi tutte le donne con qualche kilo in più, ma non so proprio come cercare di toglierla..!

                  Commenta

                  • RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

                    #10
                    anche le magre ce l'hanno la cellulite e le smagliature...ci va tanto allenamento, bevi tanto tanto....col tempo la cosa si risolve...guarda le atlete che fan fitness...anche loro son partite con la cellulite...la palestra fa miracoli. Non insistere con l'aerobica per ore..fai pesi.

                    Commenta

                    • CioPPa
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 641
                      • 38
                      • 10
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Kaworu Visualizza Messaggio
                      prova a guardare sul mio thread quello che mangio ora.

                      da quando ho iniziato palestra in kg "duri e puri" non sono dimagrita tanto, ma la pancia cala e il sedere anche, e le braccia diventano più muscolose

                      poi ora ho l'influenza per cui fino a lunedì farò l'ameba in giro per casa col pacco di fazzoletti sotto braccio, ma dettagli
                      Si, infatti dal tuo topic ho preso ispirazione..
                      Solo che ancora non riesco a organizzarmi una dieta precisa, anche perchè anche io ho problemi di università, e pranzi fuori casa!
                      Ho capacità organizzativa pari a due..
                      E poi voglio una scheda come Cristo cmanda..! Uffy..

                      Commenta

                      • CioPPa
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 641
                        • 38
                        • 10
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        anche le magre ce l'hanno la cellulite e le smagliature...ci va tanto allenamento, bevi tanto tanto....col tempo la cosa si risolve...guarda le atlete che fan fitness...anche loro son partite con la cellulite...la palestra fa miracoli. Non insistere con l'aerobica per ore..fai pesi.
                        Eh infatti è l'unica cosa che mi consola..che è un problema piuttosto comune, quanto brutto e antiestetico..!
                        Ho letto da qualche parte che l'allenamento unito all'idromassaggio sia abbastanza efficente..
                        Io dopo ogni sessione mi faccio un quarto d'ora di idro, ma sarà vera sta cosa?

                        Commenta

                        • Butch
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 497
                          • 24
                          • 25
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          Non insistere con l'aerobica per ore..fai pesi.
                          Quoto in pieno.
                          C'è questo preconcetto assurdo che porta a collegare l'aerobica alle donne e i pesi agli uomini.
                          Solo che con l'aerobica perdi sì peso, ma ti ritovi soda come un budino cameo.
                          Quindi è meglio che limiti il tempo dedicato a tapis roulant e cyclette per dedicarlo ai pesi.

                          Commenta

                          • Kaworu
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 170
                            • 0
                            • 0
                            • Provincia di Milano
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
                            Si, infatti dal tuo topic ho preso ispirazione..
                            Solo che ancora non riesco a organizzarmi una dieta precisa, anche perchè anche io ho problemi di università, e pranzi fuori casa!
                            Ho capacità organizzativa pari a due..
                            E poi voglio una scheda come Cristo cmanda..! Uffy..
                            anche io vado in uni e ho problemi coi pranzi, però sto pensando di risolvere la cosa comprandomi una "schiscetta" (il porta pranzo, in giappone e ovunque in europa si usano molto, hanno scomparti per tutto e volendo anche un thermos per zuppe e minestre).

                            appena avrò un po' di soldi, farò così.

                            Commenta

                            • CioPPa
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2007
                              • 641
                              • 38
                              • 10
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Kaworu Visualizza Messaggio
                              anche io vado in uni e ho problemi coi pranzi, però sto pensando di risolvere la cosa comprandomi una "schiscetta" (il porta pranzo, in giappone e ovunque in europa si usano molto, hanno scomparti per tutto e volendo anche un thermos per zuppe e minestre).

                              appena avrò un po' di soldi, farò così.
                              Il Bento!
                              Il portapranzo giapponese..capirai io lo studio pure, sono innamorata di tutto ciò che sia giapponese..Solo che proprio quel tipo non saprei dovre trovarlo..Per ora mi arrangio con panini o contenitori.

                              Commenta

                              Working...
                              X