ciao raga...volevo solo sapere se nei giorni di riposo seguite la stessa dieta degli altri giorni....nel senso se il sabato e la domenica mangiate ed assumete 2 gr di pro x kg cm x il resto della settimna durante gli allenamenti...tt qui...io ne assumo un po meno...grazie
x tutti
Collapse
X
-
io mi contengo in quanto non brucio quei giorni . magari se mi concedo qualche caloria in più , la evitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio mi contengo in quanto non brucio quei giorni . magari se mi concedo qualche caloria in più , la evito
Commenta
-
-
Beh..
io di solito la domenica mangio come mi gira...un giorno in cui liberi la mente da ogni vincolo, polvere, shaker, spuntino da incastrare pre/post wo...ci vuole!!
il sabato fino a sera seguo più o meno la stessa alimentazione della settimana, ma capita spesso che la sera vado a mangiare fuori...e t'assicuro che non ordino bresaola + scaglie di grana
In generale, se vuoi fare le cose pulite pulite, ti consiglio di seguire l'alimentazione "corretta" fino a sabato, e poi "stacchi" da sabato sera a domenica sera...
Dobbiamo pure vivere.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioma se te la concedi come fai ad evitarla?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggiociao raga...volevo solo sapere se nei giorni di riposo seguite la stessa dieta degli altri giorni....nel senso se il sabato e la domenica mangiate ed assumete 2 gr di pro x kg cm x il resto della settimna durante gli allenamenti...tt qui...io ne assumo un po meno...grazie
Commenta
-
Commenta