Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Psmf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    lo scopo della psmf è dimagrire salvaguardando al massimo la massa magra grazie al considerevole apporto di pro..

    all'incirca si assumono sulle 800/900kcal..i grassi e i cho son ridotti tipo a 30gr l'uno

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      lo scopo della psmf è dimagrire salvaguardando al massimo la massa magra grazie al considerevole apporto di pro..

      all'incirca si assumono sulle 800/900kcal..i grassi e i cho son ridotti tipo a 30gr l'uno
      appunto, e se mantenendo la stessa quantità di pro, ci aggiungi una fetta di pane a merenda e una a pranzo e arrivi anche sopra le 1000 non dimagrisci uguale?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggio
        appunto, e se mantenendo la stessa quantità di pro, ci aggiungi una fetta di pane a merenda e una a pranzo e arrivi anche sopra le 1000 non dimagrisci uguale?
        ovvio, pero a questo punto non avrebbero senso diete come la chetogenica. in quel caso la presenza dei cho non favorisce l'entrata in chetosi

        lo scopo della dieta è far si che l'organismo usi come carburante i grassi (adipe) stoccati nell'organismo e non i cho...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          non credo che possa andare...giusto perke moriresti dalla stanchezza
          Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          rimani sul pavimento della palestra e ti usano come tappetino per fare gli addominali se fai 3 sessioni di thai (in generale lo sport aerobico piu duro che si fa in tutte le palestre) con questa dieta io mangiavo 3k kcal al giorno e riuscivo a catabolizzare lo stesso tutto facendo 5 ore di thai a settimana e pesi
          magari potrei usarla dopo le feste natalizie, per riprendermi dalle abbuffate, approfittando del fatto che le palestre son chiuse?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
            magari potrei usarla dopo le feste natalizie, per riprendermi dalle abbuffate, approfittando del fatto che le palestre son chiuse?
            puoi acnhe farti un paio di giorni in low carb, smaltisci tutto...

            chi fa diete da tanto ha il meabolismo accellerato

            Commenta


              #21
              Ma scusate, alla psmf si puo abbinare benissimo anche la palestra, io personalmente consiglio una full-body, anche abbastanza gagliarda, e cmq chi l'ha detto che bisogna stare sotto le 1000kcal??
              In teoria assumendo solo pro e fat si puo arrivare pure a 2000!!! dipende tutto dal proprio fabbisogno.
              Se sei alto 190cm e pesi 100kg con 1000kcal al giorno schiatti!



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                Ma scusate, alla psmf si puo abbinare benissimo anche la palestra, io personalmente consiglio una full-body, anche abbastanza gagliarda, e cmq chi l'ha detto che bisogna stare sotto le 1000kcal??
                In teoria assumendo solo pro e fat si puo arrivare pure a 2000!!! dipende tutto dal proprio fabbisogno.
                Se sei alto 190cm e pesi 100kg con 1000kcal al giorno schiatti!
                ma guarda un po -_-

                i soggetti che pesano 90/100kg son fuori dal comune, in media il peso varia tra i 70 e gli 80kg. Ovvio che bisogna fare una full body a 2 sedute + cardio...ma lui parlava di fare pesi +3 allenamenti di arti marziali

                il discorso cambia e non di poco

                Commenta


                  #23
                  la dieta chetogenica permette di mantenere la massa magra sviluppata e di dimagrire esclusivamente bruciando l'adipe in eccesso che si è accumulato durante la massa senza influenzare considerevolmente altre fonti energetiche assimilate durante la giornata.

                  Quello che dici tu tivez,permette di mantenere la massa magra che si è sviluppata e di dimagrire non solo utilizzando il grasso corporeo come carburante ma bensi anche altre fonti energetiche.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggio
                    appunto, e se mantenendo la stessa quantità di pro, ci aggiungi una fetta di pane a merenda e una a pranzo e arrivi anche sopra le 1000 non dimagrisci uguale?
                    no.

                    la psfm è DIVERSA. le prot NON sono alte, anzi, 2.2 x kg di MASSA MAGRA nn son assolutamente sta cifrona.

                    quelle prot servono solo a fini plastici x il mantenimento coadiuvate dai 6gr di W3 x la funzioni ormonali di base. il resto è noia. con la fetta di pane fornisci un substrato energetico glucidico che sminkia il processo.

                    4 Dummies


                    Metabolismo: "mmmmm.... alur..vediamo....ecco...si....quelle prot mi servono x rigenerare i tessuti magri....si...dato che sto pezzemmerda si OSTINA ad alzare pesi mi servono x nn distruggere tutto....mmmm....ha ecco dei grassetti...buono...quelli essenziali, io nn sono mai riuscito a farli....ah....Merda ho finito tutto!!!...e ora?....ah.. ciò da qualche parte della roba in caso di necessità....usiamone un pò...."

                    La durata di sto ragionamento dipende dalla BF, + è alta + quel "usiamone un pò" dura..man mano che si scende bisogna dar scosse + frequenti..e IN OGNI CASO ogni 15gg si deve ricaricare (vedi "leptina")
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      ma guarda un po -_-

                      i soggetti che pesano 90/100kg son fuori dal comune, in media il peso varia tra i 70 e gli 80kg. Ovvio che bisogna fare una full body a 2 sedute + cardio...ma lui parlava di fare pesi +3 allenamenti di arti marziali

                      il discorso cambia e non di poco
                      Bhe, 3 allenamenti + am son troppi di fisso!!!! ci vorrebbe un pazzo!
                      Io x esempio, pur sbagliando tantissimo nella mia alimentazione (vedi diario), sto praticamente sempre attorno alle 1200kcal al di assumento meno di 30gr di cho, esclusi i giorni di ricarica xo dopo un po il fisico credo si abitui.
                      Potrebbe fare qualche settimana di psmf per poi passare a un periodo di normocalorica!.....credo



                      Commenta


                        #26
                        tra le due è più semplice seguire la psmf..la cheto è troppo scrupolosa e minuziosa

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          Ma scusate, alla psmf si puo abbinare benissimo anche la palestra, io personalmente consiglio una full-body, anche abbastanza gagliarda, e cmq chi l'ha detto che bisogna stare sotto le 1000kcal??
                          In teoria assumendo solo pro e fat si puo arrivare pure a 2000!!! dipende tutto dal proprio fabbisogno.
                          Se sei alto 190cm e pesi 100kg con 1000kcal al giorno schiatti!
                          e nn è + una psmf BIRIFFO!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            e nn è + una psmf BIRIFFO!
                            lol..me fai taja..

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              e nn è + una psmf BIRIFFO!
                              pardon!



                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                no.

                                la psfm è DIVERSA. le prot NON sono alte, anzi, 2.2 x kg di MASSA MAGRA nn son assolutamente sta cifrona.

                                quelle prot servono solo a fini plastici x il mantenimento coadiuvate dai 6gr di W3 x la funzioni ormonali di base. il resto è noia. con la fetta di pane fornisci un substrato energetico glucidico che sminkia il processo.

                                W3 starebbe per Omega-3??

                                4 Dummies


                                Metabolismo: "mmmmm.... alur..vediamo....ecco...si....quelle prot mi servono x rigenerare i tessuti magri....si...dato che sto pezzemmerda si OSTINA ad alzare pesi mi servono x nn distruggere tutto....mmmm....ha ecco dei grassetti...buono...quelli essenziali, io nn sono mai riuscito a farli....ah....Merda ho finito tutto!!!...e ora?....ah.. ciò da qualche parte della roba in caso di necessità....usiamone un pò...."

                                La durata di sto ragionamento dipende dalla BF, + è alta + quel "usiamone un pò" dura..man mano che si scende bisogna dar scosse + frequenti..e IN OGNI CASO ogni 15gg si deve ricaricare (vedi "leptina")
                                .


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                e nn è + una psmf BIRIFFO!
                                Perche con la psmf si deve stare sotto le 1000 kcal??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎