Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Psmf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Psmf

    PSMF : PROTEIN SPARING MODIFIED FAST. Dieta estrema a base di sole proteine in quantità variabile con la BF.

    Quando viene applicata questa dieta??

    #2
    quando si deve perdere grasso, di solito è inserita in un ciclo di lowcarb/normocaloriche

    Commenta


      #3
      solo in definizione qnd?

      Commenta


        #4
        per forza...non dirmi che volevi farla per massa

        Commenta


          #5
          Non avrebbe senso in massa ...era solo per certezza.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            per forza...non dirmi che volevi farla per massa

            Commenta


              #7
              Ho descritto questo regime alimentare in un post qualche giorno fa...c'è anche un esempio di dieta...

              Se t'interessa dagli una lettura..ti do il link:

              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

              SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

              IL MIO DIARIO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                per forza...non dirmi che volevi farla per massa
                quindi per forza va bene?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                  Ho descritto questo regime alimentare in un post qualche giorno fa...c'è anche un esempio di dieta...

                  Se t'interessa dagli una lettura..ti do il link:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showpos...57&postcount=8



                  Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                  quindi per forza va bene?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                    quindi per forza va bene?
                    ma credo proprio di no

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                      quindi per forza va bene?
                      "per forza" intendeva dire "ovviamente"
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta


                        #12
                        ma è buona anche per uno che deve perdere tanti kg(non solo quelli per la definizione) e che fa attività aerobica(thai boxe) 3 volte a settimana?

                        Commenta


                          #13
                          non credo che possa andare...giusto perke moriresti dalla stanchezza

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                            ma è buona anche per uno che deve perdere tanti kg(non solo quelli per la definizione) e che fa attività aerobica(thai boxe) 3 volte a settimana?
                            rimani sul pavimento della palestra e ti usano come tappetino per fare gli addominali se fai 3 sessioni di thai (in generale lo sport aerobico piu duro che si fa in tutte le palestre) con questa dieta io mangiavo 3k kcal al giorno e riuscivo a catabolizzare lo stesso tutto facendo 5 ore di thai a settimana e pesi
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

                            Commenta


                              #15
                              Faccio una domanda da ignorante, solo per capire meglio. Mi pare che questa dieta (PSMF) preveda un apporto calorico di circa 1000 kcal al giorno.
                              E' evidente che se stai molto al di sotto del fabbisogno dimagrisci; è altrettanto evidente che è importante anche da quali fonti provengano queste calorie (proteine carbo o grassi).
                              Quindi, va benissimo che ci siano molte proteine e grassi sani. Però, mi chiedo, questa totale assenza di carbo è così necessaria? Alla fine, se prendiamo un uomo che avrebbe un fabbisogno di 1800 kcal e invece di 1000 gliene diamo 1300 non dimagrisce lo stesso? Ci metterà un po' più di tempo, ok.
                              Ma magari con quelle fette di bresaola o con la scatola di tonno (che vanno benissimo) potrà mangiarci 1 (una) fetta di pane o 70 grammi di pasta al giorno e non crollerà il mondo, anzi molto probabilmente il suo organismo starà anche meglio.
                              Secondo me, va benissimo ridurre i carbo, ma la rinuncia totale ad essi non solo è un sacrificio inutile, ma anche controproducente.
                              Molta gente è dimagrita moltissimo con questa dieta (e non potrebbe essere altrimenti, dato il ridottissimo apporto calorico giornaliero), ma, secondo me, se avesse introdotto 100 o 200 kcal in più al giorno provenienti dai carbo sarebbe dimagrita ugualmente, magari con qualche settimana in più.
                              Parlo per la gente normale, poi è evidente che ci sono dei professionisti che hanno delle esigenze particolari ed usano diete più particolari per obiettivi più rapidi e specifici.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎