se vuoi ti lascio il mio msn? eccolo urzo81@hotmail.com...contattami li e parliamo piu' liberamente...ti aspetto
modifica dieta zona
Collapse
X
-
-
-
Adesso bisogna tirare giù il menu:
queste sono le linee guida:
carnerossa 3 volte alla settimna
pesce azzurro a carne bianca 4 volte alla settimana
pane di segale integrale biologico (quindio senza grass, senza sodio e senza conservanti)
pasta o riso solo integrali e biologici
verdura fresca o surgelata (non in lattina alto contenuto di sodio)
olio extra vergine d'oliva oppure olio ai cereali di frutta [oly's]
non mischiare cibi basici con i neutri e acidi
mangiare la frutta lontano dai pasti
non mischiare fonti proteiche
non mischiare latte con fonti proteiche
latte solo scremato ad alta digeribilità come lo yogurt
carne bianca (pollo, tacchino e faraona)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiosei on line....mi hai aggiunto su messenger....quello e' il mio contatto e il tuo?
una colazione da circa 300 - 320 kcal per una dieta totale di 1600 - 1650 kcal in regime 50 % - 35 % - 15% può essere:
40 gr. di bastoncini di crusca nestlè (ricchissimi di fibre) / 30 gr. di muesli alpen con frutta secca
250 ml di latte scremato zymil / 250 gr. di yogurt magro al naturale alpen o vipiteno
150 gr. di yoguert greco fage 0 %
1 noce (circa 5 gr.)
siamo a circa:
39 gr. di carbo = 50 %
27 gr. di proteine = 35 %
4,5 gr. di grassi = 14,5 / 15 %
come la reputi? consigli? va bene abbinare il latte e lo yogurt greco nello stesso pasto?
grazie e buon annno
Commenta
-
-
- si li puoi abbinare nello stesso pasto...potresti fare pure tutto yogurt...o usare una mela verde per arrivare ai carbo stabiliti...cioe' mela verde e yogurt....per il resto va bene...scusami se non ti ho risposto prima ma sono stato incasinato...e poi io userei i fiocchi d'avena dell'erboristeria...superiori ai cereali...che vendono al supermercato
Commenta
Commenta