Su, avanti con le correzioni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

    Su, avanti con le correzioni.

    eccomi qua
    dopo aver sentito tutti i vostri pareri provo questa dieta che in men che nn si dica sarà da voi corretta.
    allora
    COLAZIONE
    250gr yogurt(pensavo di essere intollerante ma nn lo ero)
    5fette biscottate cn marmellata

    PRANZO
    100gr pasta o cn legumi o con tonno(50gr) salmone(50) calamari(50gr) filetti di spigola(50gr) . 2 cucchiai di olio
    o 100gr di riso con fagioli
    100 gr di clementine o 1oogr di uva

    SPUNTINO
    250gr di mele.Mi serve una fonte proteica ma nn so quale

    CENA
    200gr di pollo o pesce
    verdure olio 2 cucchiai
    100gr di pane integrale

    sgarro il sabato sera, senza ombra di dubbio

    almeno finche nn metterò massa pulita nn voglio prendere proteine in polvere

    sn 187x95kg. Obbiettivo:definizione per poi mettere massa pulita. vorrei arrivare sugli 87kg
    nn so la %di bf ma al più presto andro in qualche centro a calcolare per farmela calcolare esattamente
    SE POTETE ANDATE IN PHOTO GALLERY PER VEDERE LA SITUAZIONE
    in palestra 3 giorni(allenamento cn pesi e cardio max 30').INIZIATO DA POCO
    una volta a settimana allenamento di calcio

    AVANTI CON LE CORREZIONI

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

  • Pancapiana
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 1188
    • 52
    • 15
    • provincia di Napoli
    • Send PM

    #2
    kikkio mi ricordo di te..... pero secondo me la soluzione ideale x te sarebbe una low carb.....

    Commenta

    • kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
      kikkio mi ricordo di te..... pero secondo me la soluzione ideale x te sarebbe una low carb.....
      so più o meno di che si tratta ma te lo dico sinceramente nn ce la farei a farla, mi conosco
      Perchè questa è proprio male male

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta

      • Pancapiana
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 1188
        • 52
        • 15
        • provincia di Napoli
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        eccomi qua
        dopo aver sentito tutti i vostri pareri provo questa dieta che in men che nn si dica sarà da voi corretta.
        allora
        COLAZIONE
        250gr yogurt(pensavo di essere intollerante ma nn lo ero) gia nella colazione ci sono poche pro aggiungi pro in polvere o albumi d'uovo
        5fette biscottate cn marmellata

        PRANZO
        100gr pasta o cn legumi o con tonno(50gr) salmone(50) calamari(50gr) filetti di spigola(50gr) . 2 cucchiai di olio la pasta la eliminerei x un bel po e utilizzerei solo carbo integrali cosi x avere + senso di sazietà e x non stimolare troppo l'insulina cosi da poter dimagrire di + anche qui le pro sono poche ( tu devi mettere massa!!!!!)
        o 100gr di riso con fagioli
        100 gr di clementine o 1oogr di uva

        SPUNTINO
        250gr di mele.Mi serve una fonte proteica ma nn so quale ce ne sono miliardi di fonti proteiche e aggiungi anche una manciata di noci ricche di grassi buoni compresi gli omega-3

        CENA
        200gr di pollo o pesce
        verdure olio 2 cucchiai
        100gr di pane integrale il pane anche se integrale la sera lo devi levare.... fai una cena solo con pro....

        sgarro il sabato sera, senza ombra di dubbio

        almeno finche nn metterò massa pulita nn voglio prendere proteine in polvere

        sn 187x95kg. Obbiettivo:definizione per poi mettere massa pulita. vorrei arrivare sugli 87kg
        nn so la %di bf ma al più presto andro in qualche centro a calcolare per farmela calcolare esattamente
        SE POTETE ANDATE IN PHOTO GALLERY PER VEDERE LA SITUAZIONE
        in palestra 3 giorni(allenamento cn pesi e cardio max 30').INIZIATO DA POCO
        una volta a settimana allenamento di calcio

        AVANTI CON LE CORREZIONI
        ho scritto solo le cose + ovvie ma gia penso + che sufficiente ciao...

        Commenta

        • kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

          #5
          ma scusa quando uniamo la pasta con un altra fonte il livello glicemico nn scende. Io più o meno da quello che scrivono ho capito cosi.
          Poi il pome invece della frutta inserisco un panino integrale cn bresaola
          e la sera mangio sl proteine e verdure
          Va bene???
          Last edited by kikkio87; 06-12-2007, 13:39:11.

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta

          • IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Bellinzago novarese (NO)
            • Send PM

            #6
            cmq se vuoi calare di peso secondo me dovresti ridurre i carbo...cosi abbassi la bf...e poi parti a darci dentro con la massa...è solo un cosiglio...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta

            • kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

              #7
              lo so, ma gia so che arrivo a un punto che nn ce la faccio più e mangio di tutto di più, conosco bene il mio fisico

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta

              • IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Bellinzago novarese (NO)
                • Send PM

                #8
                nn devi cmq eliminarli...cercadi settimana in settimana di eliminarli pian piano...fino a raggiungere quelli che ti servono per la definizione...bisogna abituare il proprio corpo...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta

                • kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

                  #9
                  ragazzi
                  se alla sera nn mangio carbo(sl verdure)
                  gli altri pasti li posso rimanere invariati
                  Posso mettere il panino integrale cn bresaola il pome???
                  Inizierò a ridurre i carbo ma la pasta o il riso nn ce la faccio a togliere

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta

                  • IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Bellinzago novarese (NO)
                    • Send PM

                    #10
                    invece di 100gr di pasta comincia a mangiarne 70-80gr e vedi come ti trovi...i acarbo devono diminuire dal mattino fino alla sera...mantieni costanti le pro e i grassi..
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta

                    Working...
                    X