Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sto di nuovo qua...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto di nuovo qua...

    qualche mese vi ho scritto del mio metabolismo rallentato da tante diete e del mio non ruscire a dimagrire....ero 65 kg per 1,60
    mi sono messa a fare pesi con un programma di un amico mio,senza cardio,mangiando tutto senza misurare,per mettere massa e alzare il metabolismo...e durato circa 2 mesi poi ho smesso perche mi girava la testa e mi venuta una fame tremenda che tuttora non riesco a controllare...
    insomma ora sono 3 sett che non tocco un peso ,mangio un sacco di carb,ho le gambe e le braccia muscolose e sode e un canotto installato tutto intorno all'addome e lombosacrale...e sto sui 70


    cosa mi consigliereste di fare ,diciamo per divenire almeno 60 kg?
    (scusate l'arronzata ma il dovere mi chiama)

    ciao

    #2
    cardio..
    cardio..
    cardio..

    Commenta


      #3
      Dieta bilanciata. Cose tipo "mangiare di tutto senza misurare" non mi stupisce portino all'ingrasso Fatti un'idea di dieta, postala e fattela correggere. Cardio nella giusta misura e pesi pesi pesi!

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da simael Visualizza Messaggio
        mi venuta una fame tremenda che tuttora non riesco a controllare...
        Non è eroina. E' cibo.
        Finchè continuerai ad idealizzarlo come una dipendenza fisica imprescindibile, non otterrai alcun risultato.
        So che sono parole dure, ma è la verità.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simael Visualizza Messaggio
          qualche mese vi ho scritto del mio metabolismo rallentato da tante diete e del mio non ruscire a dimagrire....ero 65 kg per 1,60
          mi sono messa a fare pesi con un programma di un amico mio,senza cardio,mangiando tutto senza misurare,per mettere massa e alzare il metabolismo...e durato circa 2 mesi poi ho smesso perche mi girava la testa e mi venuta una fame tremenda che tuttora non riesco a controllare...
          insomma ora sono 3 sett che non tocco un peso ,mangio un sacco di carb,ho le gambe e le braccia muscolose e sode e un canotto installato tutto intorno all'addome e lombosacrale...e sto sui 70


          cosa mi consigliereste di fare ,diciamo per divenire almeno 60 kg?
          (scusate l'arronzata ma il dovere mi chiama)

          ciao
          e che per alzare il metabolismo dovevi mangiare tutto senza misurare chi te l'aveva detto Vanna Marchi?
          Poi se hai smesso di allenarti e mangi un sacco di carboidrati è normale che ti venga un canotto intorno all'addome!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            continua ad allenarti duramente, razionalizzando bene la dieta e portandola in leggera ipocalorica.
            se impostata bene, secondo me potresti continuare a guadagnare muscoli, buttando giu la pancia.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
              Dieta bilanciata. Cose tipo "mangiare di tutto senza misurare" non mi stupisce portino all'ingrasso Fatti un'idea di dieta, postala e fattela correggere. Cardio nella giusta misura e pesi pesi pesi!
              allora, spulciando un po il bodyweb ho trovato questo schema:
              col:250 ml latte +3fette biscott int+marmellata light
              spunt:frutta+6mandorle
              pra:60gr pasta integr.+ verdura+carne/pollo/pesce/uova
              spunt:yogurth+6 mandorle
              cena:verdura+ proteine
              max 3 cucchiai di evo al giorno
              m sembra la piu fattibile ma mi servirebbero le grammature esatte e vorrei sapere le percentuali dei macronutrienti, (sul vista non gira ne dietacal ne zerodieta)mi sembrerebbe un'isocalorica..... e adatta?

              Commenta


                #8
                poi per l'allenamento avrei pensato di fare
                circuito:cardio 10'
                2xcrunch simult/squat 15rip
                cardio 5'
                2xponte glutei/pancapiana con bilanciere/squat plie 15 rip
                cardio5'
                2xcrunch/lento avanti/crunch inverso 15 rip
                cardio 15'
                per 2 giorni

                5'glidex/15' hiit su bike/10'stepper laterale/5'torsioni busto
                per 2 giorni a settimana

                vi sembrano razionali?

                dispongo di un po di nicetile e una 15na di bottigline di l-carnitina da 2 gr...se prendo l'alc tipo una sett 500 mg poi 1g poi 2,aiuta?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da simael Visualizza Messaggio
                  poi per l'allenamento avrei pensato di fare
                  circuito:cardio 10'
                  2xcrunch simult/squat 15rip
                  cardio 5'
                  2xponte glutei/pancapiana con bilanciere/squat plie 15 rip
                  cardio5'
                  2xcrunch/lento avanti/crunch inverso 15 rip
                  cardio 15'
                  per 2 giorni

                  5'glidex/15' hiit su bike/10'stepper laterale/5'torsioni busto
                  per 2 giorni a settimana

                  vi sembrano razionali?

                  dispongo di un po di nicetile e una 15na di bottigline di l-carnitina da 2 gr...se prendo l'alc tipo una sett 500 mg poi 1g poi 2,aiuta?
                  Io trovo i circuiti una delle cose più inutili da fare, almeno che non ci siano esigenze particolari, se il tuo obbiettivo è tonificare la tua massa magra e perdere un po' di grasso, mi farei un bel programma completo, magari anche una fullbody, ma non a circuito, da 3 giorni alla settimana, è un lavoro molto più redditizio a livello muscolare. Farei cardio dopo il lavoro con i pesi, in modo che non avendo più glicogeno l'organismo è costretto a bruciare il grasso, tenendo il battito in fascia lipolitica.
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    Io se il tuo obbiettivo è tonificare la tua massa magra e perdere un po' di grasso, mi farei un bel programma completo, magari anche una fullbody, ma non a circuito, da 3 giorni alla settimana, è un lavoro molto più redditizio a livello muscolare. Farei cardio dopo il lavoro con i pesi, in modo che non avendo più glicogeno l'organismo è costretto a bruciare il grasso, tenendo il battito in fascia lipolitica.

                    grazie
                    ma gli esercizi del circuito vanno bene?
                    quante seriexrip? e con quanto carico?
                    poi li posso tenere i 2 giorni di cardio?
                    chi ha sparato a kennedy?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da simael Visualizza Messaggio

                      grazie
                      ma gli esercizi del circuito vanno bene?
                      quante seriexrip? e con quanto carico?
                      poi li posso tenere i 2 giorni di cardio?
                      chi ha sparato a kennedy?
                      no, gli esercizi non vanno bene..se fai una fullbody devi scegliere un esercizio per ogni gruppo muscolare, preferendo esercizi multiarticolari...fatti una ricerca con la parola chiave fullbody e butta giù qualcosa di meno immondo di quel circuito che ti hanno dato e poi postala così la riguardiamo.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da simael Visualizza Messaggio
                        chi ha sparato a kennedy?
                        Io. Ma ora che te l'ho detto dovrò ucciderti

                        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                        Commenta


                          #13
                          salve,
                          dopo un po di copia-incolla ecco la proposta:

                          Squat plie 3x8-10
                          Leg curl 3x10
                          ponte per glutei 3x20
                          Panca piana bil. 3x8-10
                          Pulley 3x10
                          Lento avanti bil. 4x8-10
                          French press 3x8-10
                          Crunch Simult. 5x15
                          20' aerobica in fascia
                          per lun-merc-ven

                          bella eh?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎