visto che il mio wo corrisponde cn la cena posso inserire del pane integrale???
domandina veloce veloce
Collapse
X
-
domandina veloce veloce
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
meglio di no! opta per il riso, gallette di riso...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
ma lo mangio a pranzo, dovrei invertire i pasti???
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
nei giorni di allenamento potresti fare a pranzo la pasta/pane int. e a cena riso/patate...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
e nei giorni che nn mi alleno posso mangiarlo???
nella giornata mangio nn tanti carbo:a pranzo pasta/riso e frutta il pome
penso che posso mangiarlo(100gr)?? elimino la frutta la sera
Commenta
-
-
wo = allenamento...
in caso postwo
l'integrale non lo vedo male sopratutto alla sera.
imho pur essendo postwo, sopratutto se hai facilità ad ingrassare, meglio che riso o pasta ad alto ig. Preferirei comunque delle patate dolci se ti è possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiowo = allenamento...
in caso postwo
l'integrale non lo vedo male sopratutto alla sera.
imho pur essendo postwo, sopratutto se hai facilità ad ingrassare, meglio che riso o pasta ad alto ig. Preferirei comunque delle patate dolci se ti è possibile.
allora vedete se va bene
nei giorni che mi alleno cena che corrisponde con il postwo pasta o riso o patate dolci (senza pane integrale)
lquando nn mi alleno??? carne o pesce o uova con 100gr di pane integrale
è ok???
Commenta
-
-
quando nn ti alleni...se sei un tipo ke tende ad ingrassare... dovresti diminuire la quantita' di carbo...es:
pranzo=pasta/riso
merenda=frutto/mezzo panino
cena=verdura+legumi
se invece nn tendi ad ingrassare a cena va bene anke un panino integrale/segale/wasa...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
potrei mettere un panino cn la bresaola nello spuntino e la frutta la sera???
Commenta
-
-
la frutta la sera la eviterei per il gonfiore ke da'...ripeto se nn tendi ad ingrassare...il panino + bresaola a merenda va bene altrimenti lo dimezzi o lo sostituisci con una mela...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta