per il pane degli spuntini metto 46g e le gallette poiche' il pane è gia' a fette e 2 fettine pesano 46g. Verdura a cena mi mangio l'insalata, i carbo post wo oltre al pane c'e' anche la banana dici che possa andare? Per quanto riguarda i ramificati sapevo di 1g ogni 10kg di peso, io sono 66kg me ne faccio 7g. A colazione non ci sono le noci ma le mandorle, non vanno bene?
Aiuto Dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sir Jey Visualizza Messaggioper il pane degli spuntini metto 46g e le gallette poiche' il pane è gia' a fette e 2 fettine pesano 46g era solo per un discorso di comodità. Verdura a cena mi mangio l'insalata Ok, i carbo post wo oltre al pane c'e' anche la banana dici che possa andare? pochetti...io metterei 100 grammi di riso post wo Per quanto riguarda i ramificati sapevo di 1g ogni 10kg di peso, io sono 66kg me ne faccio 7g. dose assolutamente minima, ci sta bene anche il doppio A colazione non ci sono le noci ma le mandorle, non vanno bene? eliminerei proprio i grassi dalla colazioneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
La colazione è l'unico pasto in cui non li inserirei, rallentano l'assimilazione delle whey o comunque di altre forme proteiche veloci che metteresti a colazione, poi se inserisci un bel quantitativo di carbo a colazione anche dal punto di vista energetico sei a posto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir Jey Visualizza Messaggiook, ti ringrazio per le risposte, seguiro i tuoi consigli, spalmero' le kcal dei grassi delle mandorle negli altri pasti della giornata e aumenterò i carbo a cena. Per il resto ti sembra ok?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir Jey Visualizza Messaggioun'ultima domanda, le proteine vegetali voi le conteggiate insieme al fabbisogno proteico giornaliero?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir Jey Visualizza Messaggioun'ultima domanda, le proteine vegetali voi le conteggiate insieme al fabbisogno proteico giornaliero?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir Jey Visualizza Messaggiothanks a tutti, sto calcolando dei pasti alternativi da variare a questi per non mangiare sempre le stesse cose, poi ve li postero' per i vostri parerei.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta