Ma nel conteggio totale delle proteine, si devono prendere in considerazione anche quelle provenienti da alimenti come pasta, riso, legumi etc??
Conteggio Proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa nel conteggio totale delle proteine, si devono prendere in considerazione anche quelle provenienti da alimenti come pasta, riso, legumi etc??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa nel conteggio totale delle proteine, si devono prendere in considerazione anche quelle provenienti da alimenti come pasta, riso, legumi etc??
stessa cosa vale per i carbo e i grassi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioperchè non sono proteine quelle?
stessa cosa vale per i carbo e i grassi
p.s mi alleno in multifrequenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa nel conteggio totale delle proteine, si devono prendere in considerazione anche quelle provenienti da alimenti come pasta, riso, legumi etc??XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioperchè non dovresti? io conteggio anche quelle in polvere..
cmq si vanno contate tt..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioA dire il vero ho fatto un search e ho trovato pareri discordanti, da lì nasce il mio dubbio, credo quindi che la domanda sia lecita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioA dire il vero ho fatto un search e ho trovato pareri discordanti, da lì nasce il mio dubbio, credo quindi che la domanda sia lecita..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioperchè non dovresti? io conteggio anche quelle in polvere..
ma come conteggi le pro in polvere????
Commenta
-
-
Come già detto da tutti, ovvio che devi conteggiare tutti i macronutrienti di tutti gli alimenti che ingerisci durante il giorno nella tua alimentazione...quindi devi considerare ad esempio le pro contenute in pasta e pane ed anche i carbo contenuti in altri alimenti che non siano cereali e derivati....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioma come conteggi le pro in polvere????
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon si capisce se tu sia ironico o meno
non voglio sembrare ovvio, ma secondo te: 30 gr. di proteine...quante proteine sono????XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioma come conteggi le pro in polvere????XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiostai scherzando?
non voglio sembrare ovvio, ma secondo te: 30 gr. di proteine...quante proteine sono????
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio25?XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta