Salve!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

    #16
    Del resto tu sei poco più alto di me e pesi 9-10kg in meno... e diciamo che io per definirmi decentemente dovrei perdere secondo me sui 10kg... ma a toglierne 15-16 scomparirei mi sa

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta

    • Scarface76
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 412
      • 3
      • 1
      • Roma
      • Send PM

      #17
      ragazzi rapporti peso altezza non se ne possono fare. Mio fratello è alto quasi 10 cm più di me, e pesa quanto me. Però a lui gli addominali non si vedono mai, a me se contrraggo qualcosa si vede. Bisogna vedere tante cose....può essere benissimo che uno alto 1.80 e 65kg sia secco con gambe e braccia fine, e poi abbia la panzetta moscia

      Commenta

      • korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
        ragazzi rapporti peso altezza non se ne possono fare. Mio fratello è alto quasi 10 cm più di me, e pesa quanto me. Però a lui gli addominali non si vedono mai, a me se contrraggo qualcosa si vede. Bisogna vedere tante cose....può essere benissimo che uno alto 1.80 e 65kg sia secco con gambe e braccia fine, e poi abbia la panzetta moscia
        Appunto, e se è valido il vecchio adagio che quando si dimagrisce, si dimagrisce ovunque, uno così se va a scendere diventa peggio del biafra... no?

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta

        • Scarface76
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 412
          • 3
          • 1
          • Roma
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          Appunto, e se è valido il vecchio adagio che quando si dimagrisce, si dimagrisce ovunque, uno così se va a scendere diventa peggio del biafra... no?
          beh certo se scende ancora rischia di dimagrire ancor di più braccia gambe ecc oltre ai fianchi, quindi l'inestetismo rimarrebbe lo stesso, anche se meno evidente.

          Secondo me dovrebbe iniziare ad allenarsi coi pesi, e soprattutto per chi è all'inizio , sostituire il grasso coi muscoli non è così difficile se ci si mette un pò di impegno. Poi magari l'ago della bilancia sale, ma la massa grassa scende e quella magra aumenta.

          Commenta

          • skygrade88
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 15
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Quindi dovrei darmi proprio alla palestra? Non posso fare altri sport come nuoto o corsa per definirmi un po' meglio e far sparire il grasso?

            Commenta

            • korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

              #21
              E' tutta una questione di come vuoi essere alla fine. Per questo ti chiedevo quanto avevi di braccia, perchè immagino tu sia ben secco se il peso è quello e cmq hai la panzetta. Se vuoi essere definito e scheletrico non hai bisogno della palestra, se vuoi essere definito e un minimo muscoloso direi di si...

              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta

              • Scarface76
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 412
                • 3
                • 1
                • Roma
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da skygrade88 Visualizza Messaggio
                Quindi dovrei darmi proprio alla palestra? Non posso fare altri sport come nuoto o corsa per definirmi un po' meglio e far sparire il grasso?

                meglio la palestra.
                Col nuoto puoi tonificarti e dimagrire un pò se associ la dieta, ma non puoi raggiungere chissà quali risultati.
                Con la corsa idem.

                secondo me poi c'è sto falso mito del nuoto come sport completo ecc ecc..... i nuotatori hanno un bel fisico ma quelli oltre a farsi 200 vasche al giorno a un certo livello, fanno anche molta palestra e sono seguiti.

                Commenta

                • skygrade88
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 15
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  P.s. come faccio a misurarmi le braccia?
                  Qualcuno lo aveva chiesto prima in um messaggio precedente

                  Commenta

                  Working...
                  X