Del resto tu sei poco più alto di me e pesi 9-10kg in meno... e diciamo che io per definirmi decentemente dovrei perdere secondo me sui 10kg... ma a toglierne 15-16 scomparirei mi sa
Salve!
Collapse
X
-
ragazzi rapporti peso altezza non se ne possono fare. Mio fratello è alto quasi 10 cm più di me, e pesa quanto me. Però a lui gli addominali non si vedono mai, a me se contrraggo qualcosa si vede. Bisogna vedere tante cose....può essere benissimo che uno alto 1.80 e 65kg sia secco con gambe e braccia fine, e poi abbia la panzetta moscia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggioragazzi rapporti peso altezza non se ne possono fare. Mio fratello è alto quasi 10 cm più di me, e pesa quanto me. Però a lui gli addominali non si vedono mai, a me se contrraggo qualcosa si vede. Bisogna vedere tante cose....può essere benissimo che uno alto 1.80 e 65kg sia secco con gambe e braccia fine, e poi abbia la panzetta moscia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAppunto, e se è valido il vecchio adagio che quando si dimagrisce, si dimagrisce ovunque, uno così se va a scendere diventa peggio del biafra... no?
Secondo me dovrebbe iniziare ad allenarsi coi pesi, e soprattutto per chi è all'inizio , sostituire il grasso coi muscoli non è così difficile se ci si mette un pò di impegno. Poi magari l'ago della bilancia sale, ma la massa grassa scende e quella magra aumenta.
Commenta
-
-
E' tutta una questione di come vuoi essere alla fine. Per questo ti chiedevo quanto avevi di braccia, perchè immagino tu sia ben secco se il peso è quello e cmq hai la panzetta. Se vuoi essere definito e scheletrico non hai bisogno della palestra, se vuoi essere definito e un minimo muscoloso direi di si...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skygrade88 Visualizza MessaggioQuindi dovrei darmi proprio alla palestra? Non posso fare altri sport come nuoto o corsa per definirmi un po' meglio e far sparire il grasso?
meglio la palestra.
Col nuoto puoi tonificarti e dimagrire un pò se associ la dieta, ma non puoi raggiungere chissà quali risultati.
Con la corsa idem.
secondo me poi c'è sto falso mito del nuoto come sport completo ecc ecc..... i nuotatori hanno un bel fisico ma quelli oltre a farsi 200 vasche al giorno a un certo livello, fanno anche molta palestra e sono seguiti.
Commenta
-
Commenta