Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricotta di BUFALA: rapporto bontà-valori nutrizionali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
    una bomba H ...però l'inchino davanti cotanta bontà è d'obbligo
    vabbè io se mangio la bufala,mi fo quella del mercato che compro dai napoletani quella sì che è na bomba
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #17
      queta ricottina invece è iperproteica e poco grassa

      Commenta


        #18
        cmq la ricotta pp di auchan come valori non si batte e il sapore è buono...cavolo se è buona..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          cmq la ricotta pp di auchan come valori non si batte e il sapore è buono...cavolo se è buona..
          ed ho scoperto che è la stessa dell'esselunga marcata fiedel, percio chi non ha auchan nei paraggi....

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            ed ho scoperto che è la stessa dell'esselunga marcata fiedel, percio chi non ha auchan nei paraggi....
            ah si? prezzo? all'auchan sta 0.65 (addirittura meno dei fiocchi Alpina)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              cmq la ricotta pp di auchan come valori non si batte e il sapore è buono...cavolo se è buona..
              ma non è di bufala
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                vabbè io se mangio la bufala,mi fo quella del mercato che compro dai napoletani quella sì che è na bomba
                Tu si che si robb bon', sai dove c'è la qualità!! Una curiosità ma un 200g di ricotta, anche quella normale , come li vedete???
                E un 50gr nella pasta??

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  #23
                  intendevo 200gr la sera, come fonte di pro. Io penso di no, giusto?

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    ma non è di bufala
                    e vabbè...ma io quella pp me la pappo quasi sempre

                    la bufala non è un alimento da tutti i giorni...ovviamente se te ne mangi più di 70/100gr

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      intendevo 200gr la sera, come fonte di pro. Io penso di no, giusto?
                      dipende che ricotta..hai visto che i valori variano tantissimo da una marca al'altra. Per il pre-nanna prenderei 150g di ricotta light con tic e cacao..anche se quella light non sa poi tanto di ricotta,ma la sera è l'unica accettabile
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        e vabbè...ma io quella pp me la pappo quasi sempre

                        la bufala non è un alimento da tutti i giorni...ovviamente se te ne mangi più di 70/100gr
                        si ma la spinosa mi sembra avere valori moooolto migliori di molte altre ricotte.generalmente i grassi della bufala si aggirano intorno ai 13 g se non sbaglio (se non di più)
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎