ragazzi ho comprato la ricotta di bufala confezionata più buona che abbia mai assaggiato: quella della spinosa (che fa anche un'ottima mozzarella di bufala)..buonissima di sapore,golosissima con il cacao e tic e i valori per essere fatta col latte di bufala mi sembrano ottimi..per lo meno molto meglio di molte ricotte insipide: pro: 14 carbo:4 grassi:8 che ne pensate?non mi proponete la ricotta light in alternativa perché non è degna d'essere chiamata ricotta
ricotta di BUFALA: rapporto bontà-valori nutrizionali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioMica male.
Però dipende in che pasto la inserisci.
Tipo, per il pre-nanna, è una mazzata.
comunque dovevo fare un pranzo veloce a mezzogiorno e ho mangiato un po' di fagioli e poi 150g di quella con tic e cacao per dessert +qualche noceOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioa me sembra ottimo come spuntino, ma la confezione da quanto è?
ho confrontato i valori con la ricotta che mangiavo prima (santa lucia): pro:8g carbo:3,8 grassi: 11g una bella differenzaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio250g come sempre..
ho confrontato i valori con la ricotta che mangiavo prima (santa lucia): pro:8g carbo:3,8 grassi: 11g una bella differenza
cmq, a quel punto vado di mozzarelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè buona fatta con caserecce, pomodorini origano e olive nere
magari un pò ricca in sodio, ma la spinosa è uno spettacolo
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioma nn è salata la ricotta di bufala?
cmq, a quel punto vado di mozzarelleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioesselunga rulez
è un pò caruccia qui da meOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol
mmm è salata quanto le altre ricotte..poi non so,c'ho messo 10gocce di tic ed era dolce
cmq se ne avete la possibilità ogni tanto comprate la mozzarella di bufala silana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio...cosi diventa dolce anche il sale marino
cmq se ne avete la possibilità ogni tanto comprate la mozzarella di bufala silanaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovalori? na bomba immagino una bomba buonissima
una bomba H ...però l'inchino davanti cotanta bontà è d'obbligo
Commenta
-
Commenta