Ho un problema con la dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    potresti aumentare gradualmente il livello di kcal che assumi durantela giornata; se pesi 71 kg, fai kcal= peso x 3. Dovresti assumere all'incirca queste proporzioni..
    forse peso x33

    Commenta

    • Emi_italy
      BodyWeb Member
      • Jun 2007
      • 5983
      • 237
      • 277
      • Berlin
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      forse peso x33
      chiedo venia, volevo dire peso x 30....
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta

      • Luscio
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 171
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        No, veramente chiedevo solo se esistessero integratori o diete che potessero aiutarmi. Fare esercizi nei giorni di off dalla thai sarebbe impensabile per diversi motivi: i dolori, il cuore che non è fatto di ferro e il fatto che molto probabilmente otterrei il risultato opposto.

        Commenta

        • Luscio
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 171
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Comunque sia mi pare d'aver capito che con la giusta alimentazione e qualche pesetto potrei ottenere qualcosa. Credo di essere davvero sottopeso quindi, come ha detto qualcuno, magari qualcosa potrei metter su. Cosa potrei fare di preciso? Non ho idea né di quale dieta né di quali esercizi potrebbero aiutarmi. Sapreste consigliarmi? Grazie in anticipo.

          Commenta

          • Luscio
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 171
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Ragazzi sapreste consigliarmi una dieta ipercalorica? Non ho idea di come strutturarla.
            Ribadisco che sono 1.85 per 71kg. Posso mangiare fino a scoppiare. L'obiettivo della dieta è riuscire a metter su qualche chilo pure sottoponendomi a 3 allenamenti settimanali molto duri. Penso di essere molto sottopeso quindi dovrei aumentare almeno fino ad un certo punto, si spera.
            Grazie.

            Commenta

            • spot86
              Ouksider
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Luscio Visualizza Messaggio
              Ragazzi sapreste consigliarmi una dieta ipercalorica? Non ho idea di come strutturarla.
              Ribadisco che sono 1.85 per 71kg. Posso mangiare fino a scoppiare. L'obiettivo della dieta è riuscire a metter su qualche chilo pure sottoponendomi a 3 allenamenti settimanali molto duri. Penso di essere molto sottopeso quindi dovrei aumentare almeno fino ad un certo punto, si spera.
              Grazie.
              Per la dieta gira sul forum per farti un'idea...La imposti, poi la scrivi e quindi te la correggiamo.. dazero non si può!
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta

              • Luscio
                Bodyweb Member
                • Dec 2007
                • 171
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Ok, quindi prendo spunto da altri e cerco di adattarla a me! Appena ho fatto la posto così se ne avete voglia me la correggete.

                Commenta

                • Luscio
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 171
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Considerate che sono 1.86 per circa 71kg di peso, vorrei consigli per migliorarla.

                  Colazione:
                  250ml latte intero + 80gr Cerali classici + 5 biscotti colle gocce di gioccolato

                  Spuntino:
                  Panino con 70-80gr di bresaola + 15 gr frutta secca

                  Pranzo:
                  Pasta in bianco, in buona quantità (un minimo di 200gr) con 20gr di parmigiano.
                  150/170 gr di vitello/petto di pollo oppure Pesce (150-200gr)
                  Insalata/pomodori/fagiolini 150-200gr con 2 cucchiai di olio
                  Arancia

                  Spuntino:
                  125gr di tonno + 15gr frutta secca

                  Cena:
                  150/170 gr di vitello/petto di pollo oppure Pesce (150-200gr)
                  Insalata/pomodori/fagiolini 150-200gr con 2 cucchiai di olio
                  Mela

                  Pre-nanna (quando non mi alleno):
                  250ml di latte più qualche biscotto.


                  Sicuramente sarà sbagliata quindi avrei bisogno di consigli. Diciamo che voglio imbottirmi il più possibile perché con gli allenamenti che faccio credo sia veramente difficile metter su massa. Grazie mille ragà.

                  Commenta

                  • Luscio
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2007
                    • 171
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Oddio sto diventando pazzo Ragazzi vi prego datemi na mano co sta dieta oppure finisce che faccio e rinizio a nutrirmi di merendine e pandori

                    EDIT: Vi spiego il grande dilemma così capite i miei problemi mentali da cosa scaturiscono. Dunque, questa è una dieta che ho ripreso e corretto da un altro utente che ha quasi le mie caratteristiche fisiche. Quello che mi chiedo è: la utilizza una persona che fa degli esercizi di body building ma per me che faccio thai boxe e che quindi brucio molto di più e mi alleno molto di più va bene lo stesso? Mi alleno tre volte a settimana per 8 ore complessive ad occhio e croce e brucio tanto, ma veramente tanto. Sono sottopeso e vorrei riuscire ad arrivare ad 80kg con un minimo di massa per la fine della stagione sportiva (Luglio per me). Cosa devo fare?
                    Last edited by Luscio; 10-12-2007, 15:25:54.

                    Commenta

                    Working...
                    X