Ho capito.. Spot86 saresti così cortese da dirmi chi sono gl'utenti che fanno bulking lean?
Massa Pulita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioHo capito.. Spot86 saresti così cortese da dirmi chi sono gl'utenti che fanno bulking lean?
Altri, IO, nomoretrouble, giopal, dij...A fiotti ce ne sono!
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosecondo me nopoi dipende anche dalla genetica e altre variabili.
, in sei mesi 3 kg di massa swono fattibili, non chiede il mondo.. daccordissimo con te sulla genetica, aggiungo allenamenti da pazzi e alimentazione da guinness
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio, in sei mesi 3 kg di massa swono fattibili, non chiede il mondo.. daccordissimo con te sulla genetica, aggiungo allenamenti da pazzi e alimentazione da guinness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio, in sei mesi 3 kg di massa swono fattibili, non chiede il mondo.. daccordissimo con te sulla genetica, aggiungo allenamenti da pazzi e alimentazione da guinness
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodipende anche l'anzianità d'allenamento... resta il fatto che è soggettivo, ovvio... anche l'anzianità d'allenamento gioca i suoi ottimi ruoli..
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio3 kg di massa magra forse si... ma quanta ne metti su contemporaneamente sporca? il punto è quello... qui dorian fake diceva di mettere solo poco grasso .. impossibile"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiobeh in parte sono daccordo ed in parte no, più che anzianità dipende da quanto hai voglia di fare bene e ovviamente dalla genetica, ad esempio io ogni mese che faccio l'esame bf sono in continuo cambiamento, e questo mese ho preso un kilo scarso di massa magra o muscolo qual si voglia dire, scendendo di percentuale di grasso, probabilmente sarà genetica o il mazzo che tutti noi ci facciamo in palestra... resta il fatto che è soggettivo, ovvio... anche l'anzianità d'allenamento gioca i suoi ottimi ruoli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiohai ragionissima, il bodybuilding è soggettività in tutto, dalla dieta all'allenamento, dall'aumento di massa magra a quello di massa grassa..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta