indifferente molti li mettono prima xkè dopo si abbuttano...
nuovo ciclo di dieta - super proteine!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioindifferente molti li mettono prima xkè dopo si abbuttano...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiook ma almeno toglierli da ONGI allenamento...2volte fatti bene, cm tu insegni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè giovane, capirà
c'è chi dice di allenarli ogni giorno, chi invece consiglia di lasciarli riposare..io li farei comunque!.....la accendiamo?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioprova ragazzo e mi dirai....ti voglio a far squat e stanchi con l'addome stanco..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
qui devo decidere: se fare gli addominali prima e quindi sacrificare l'energia che metto negli esercizi subito seguenti..oppure farli alla fine e..
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
in aggiunta: ieri sera seduta di gambe. addominali fatti prima, dopo ho fatto lo squat con: 12 rip. da 80, 10 da 90, 6+6+6 da 95.
settimana prossima voglio provare a fare subito lo squat e vedere se spingo di più. ...spero di ricordarmi così aggiungo anche quest'altra nota..
ciao!XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioin aggiunta: ieri sera seduta di gambe. addominali fatti prima, dopo ho fatto lo squat con: 12 rip. da 80, 10 da 90, 6+6+6 da 95.
settimana prossima voglio provare a fare subito lo squat e vedere se spingo di più. ...spero di ricordarmi così aggiungo anche quest'altra nota..
ciao!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta