Ciao a tutti sono una ragazza di 24 anni alta 1,61 e peso 49 kg.
Avrei bisogno dei consigli perchè sto iniziando ad ingrassare, ogni sgarro che faccio non riesco più a smaltirlo come mi capitava qualche mese fa (che pesavo 43 Kg), ormai accumulo tutto. Vi posto mia alimentazione.
Faccio attività fisica 3 volte a settimana per 1h e 30 min a seduta. Ora sto facendo solo cardio perchè voglio dimagrire. Cosa dite voi? Vanno meglio pesi?
COLAZIONE (ore 07:00)
1 yogurt activia bianco e cereali (136 cal.)
2 fette biscott. integrali (66 cal) o 3 biscotti saiwa fibre (44 cal) o 20 gr fibre
SPUNTINO (ore 10:00)
3 noci
PRANZO (ore 12:15)
80 gr petto di tacchino (94 cal) o 60 gr brasaola (101 cal)
1 fetta wasa fibre (35 cal)
1 pera (60 cal)
SPUNTINO (ore 16:00)
3 noci
CENA (ore 20:00)
1 sogliola o carne di cavallo
verdure
A mangiare meno di così non so se sarei in grado, già così patisco un po'.
Nel fine settimana a partire da venerdì sera è più forte di me mangio un sacco di schifezze dolci
aiutoooo
Aspetto consigli e nuova dieta
Avrei bisogno dei consigli perchè sto iniziando ad ingrassare, ogni sgarro che faccio non riesco più a smaltirlo come mi capitava qualche mese fa (che pesavo 43 Kg), ormai accumulo tutto. Vi posto mia alimentazione.
Faccio attività fisica 3 volte a settimana per 1h e 30 min a seduta. Ora sto facendo solo cardio perchè voglio dimagrire. Cosa dite voi? Vanno meglio pesi?
COLAZIONE (ore 07:00)
1 yogurt activia bianco e cereali (136 cal.)
2 fette biscott. integrali (66 cal) o 3 biscotti saiwa fibre (44 cal) o 20 gr fibre
SPUNTINO (ore 10:00)
3 noci
PRANZO (ore 12:15)
80 gr petto di tacchino (94 cal) o 60 gr brasaola (101 cal)
1 fetta wasa fibre (35 cal)
1 pera (60 cal)
SPUNTINO (ore 16:00)
3 noci
CENA (ore 20:00)
1 sogliola o carne di cavallo
verdure
A mangiare meno di così non so se sarei in grado, già così patisco un po'.
Nel fine settimana a partire da venerdì sera è più forte di me mangio un sacco di schifezze dolci
![Frown](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/frown.gif)
Aspetto consigli e nuova dieta
Commenta