Originariamente Scritto da pollodigomma
Visualizza Messaggio
ARTICOLO incredibile....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza MessaggioQuesta percentuale corrisponde a circa 60g di proteine di origine sia animale sia vegetale, che in una dieta equilibrata provengono da carne, pesce, formaggi ma anche da legumie cereali ( pasta e pane), consumati nei pasti principali.
Poi il dietologo non tiene conto dell'individualità. Insomma è il classico dietologo della domenica, con quelle riviste pulisciti il culo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioImpossibile. Ne dovresti mangiare una quantità irrisoria. Alla fine i cereali contengono una certa quantità di proteine. Seguendo i dogmi della dieta mediterranea e mangiando farinacei 3 volte al giorno, viene raggiunta agevolmente questa quota irrisoria.
Poi il dietologo non tiene conto dell'individualità. Insomma è il classico dietologo della domenica, con quelle riviste pulisciti il culo.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioImpossibile. Ne dovresti mangiare una quantità irrisoria. Alla fine i cereali contengono una certa quantità di proteine. Seguendo i dogmi della dieta mediterranea e mangiando farinacei 3 volte al giorno, viene raggiunta agevolmente questa quota irrisoria.
Poi il dietologo non tiene conto dell'individualità. Insomma è il classico dietologo della domenica, con quelle riviste pulisciti il culo.
un pò come la storia di un pò di tempo fa su un programma televisivo dove un nutrizionista di fama diceva che le perosne x stare in salute dovrebbero assumere 1300-1400Kcal con molta frutta,verdura, cereali integrali... latticini limitati come carne e altre fonti proteiche e fare 10000 passi al giorno
ma dove le prendono le lauree questi???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggioe poi se la medicina dice: almeno 1gr di pro x Kg di peso corporeo per persone senza particolari obbiettivi e nn BB credo che 60 gr di pro x alcuni soggetti sia molto poco... ad esempio uno di 2metri x 90Kg nn credo ke faccia bene assumere solo 60gr. di pro...
un pò come la storia di un pò di tempo fa su un programma televisivo dove un nutrizionista di fama diceva che le perosne x stare in salute dovrebbero assumere 1300-1400Kcal con molta frutta,verdura, cereali integrali... latticini limitati come carne e altre fonti proteiche e fare 10000 passi al giorno
ma dove le prendono le lauree questi???
sarà stato Calabrese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
ma dove le prendono le lauree questi???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
se ci pensate nell'antichità esistevano praticamente zero cibi naturali con carboidrati, solo la frutta... tutto il resto era proteine piu o meno e non credo che siano morti tutti con problemi a reni gli antichiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiose ci pensate nell'antichità esistevano praticamente zero cibi naturali con carboidrati, solo la frutta... tutto il resto era proteine piu o meno e non credo che siano morti tutti con problemi a reni gli antichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioe un po il princio della "Paleodieta" elogiata da Tozzi questo...basata su carne e fruttaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiola prima cosa che mi chiedo e perche hai letto un giornale per donne....XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon saprei. So solo che sparano delle castronate assurde...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
io risponderei al nutrizionista di turno con una klettera aperta da publicare sul giornale in oggetto. è ora che la finiscomno con queste cazzate, sono stufo di leggere tali eresie e la cosa brutta è che mia moglie e mie figlia si fidano di questi azzeccagarbugli che sparano queste idiozieinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio risponderei al nutrizionista di turno con una klettera aperta da publicare sul giornale in oggetto. è ora che la finiscomno con queste cazzate, sono stufo di leggere tali eresie e la cosa brutta è che mia moglie e mie figlia si fidano di questi azzeccagarbugli che sparano queste idiozieXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta