abbiamo gia detto tutto mauxo.
il meno peggio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioForse forse dimentichiamo i Jell-o. Gelatine alla frutta, alla fine son quasi solo proteine ed aromi,da qualche parte c'era un post che spiegava come farle usando la colla di pesce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilariagetfit Visualizza Messaggiosì è vero ragazzi non si capisce na mazza in sto sito.......qualcuno che sappia il tedesco e che possa postare il link con la pagina dove si può comperare sta ebenedetta nutella a zero calorie????
bene, la nutella dovrebbe star qui! Ora xò ci vuole qcn che riesca a capire come ordinare!!!!!
Bisogna selezionare il gusto "schokolade"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioSe ho "decifrato"bene, la nutella dovrebbe star qui! Ora xò ci vuole qcn che riesca a capire come ordinare!!!!!
Bisogna selezionare il gusto "schokolade"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggionn sò il tedesco, cmq credo ti chieda una registrazione....ma manx dov'è??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiose non ha spese di spedizione troppo alte sarei tenteta di farne scorta a vita!!!!!!fidati è peggio....
su mia esperienza se abolisco sgarri o cmq cose che mi attirano, i primi tempi sono un pò pesanti, ma poi fila tutto tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiofidati è peggio....
su mia esperienza se abolisco sgarri o cmq cose che mi attirano, i primi tempi sono un pò pesanti, ma poi fila tutto tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioBeh ma se trovo un valido sostituto alla vera nutella tanto meglio..no?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggionn sò il tedesco, cmq credo ti chieda una registrazione....ma manx dov'è??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioabbiamo gia detto tutto mauxo.
Io ho tradotto il sito tedesco in inglese con Google Toll-bar, ho mandato una mail x sapere info su costi di spedizione e mi hanno risposto: si aggirano intorno i 15-20 euro x l'Italia... direi ke nn conviene imho!
Sotto a ki tocca...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioxchè?!
Commenta
-
Commenta