Aiuto e Consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
    Raga vi giuro, non sono la classica stecca complessata, non sono grassa, ma cicciotta.
    So che ci sono persone molto più grasse di me, ma io vorrei prendere a modello chi invece sta molto meglio di me..
    ricorda che all'uomo piace toccare..

    Commenta

    • TheSmi
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 2119
      • 57
      • 92
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
      Ah Okkei..infatti già stavo per spararmi..
      1000 kal giornaliere, in base ai miei ritrmi, sarei morta..
      povera

      ...cmq se hai avuto qlc tipo di patologia ad es. a fegato reni, sarebbe bene saperlo..

      cn 1700 cal + sgarreto, nn aspettarti di perdere chissa quanto a settimana, ma visto che nn devi perdere molti kg, meglio partre cauti ed eventualemnte fare qlc modifica strada facendo...

      Ora abbiamo le quantità, manca il discorso qualitativo...

      fonti di Proteine: carne magra (pollo ,tacchino , rossa tagli magri), pesce tutto, formaggi magri, affettati magri (bresaola , fesa tacchino), yogurth greco eventualmente proteine in polvere ma nn è necessaria..

      Fonti di grassi: Olio , frutta secca oleosa (manddorle, noci, ecc), se ci stà anche del formaggio ''+ grasso'' tipo parmiggiano o simili ogni tanto nn fà male

      Fonti di cho: pasta, pane cereali, frutta...diciamo che meno raffinato è meglio è...magari fai una ricerca dell'argomento indice glicemico



      Verdura: off limits se scondita (nn si conteggia normalmente la verdura nel computo calorico)


      Altro: puoi utilizzare dolcificanti (tipo tic), bevande light (coca cola, caffe, the,ecc) ,molta Acqua
      Last edited by TheSmi; 03-12-2007, 13:46:32.

      Commenta

      • CioPPa
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 641
        • 38
        • 10
        • Roma
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
        povera

        ...cmq se hai avuto qlc tipo di patologia ad es. a fegato reni, sarebbe bene saperlo..

        cn 1700 cal + sgarreto, nn aspettarti di perdere chissa quanto a settimana, ma visto che nn devi perdere molti kg, meglio partre cauti ed eventualemnte fare qlc modifica strada facendo...

        Ora abbiamo le quantità, manca il discorso qualitativo...

        fonti di Proteine: carne magra (pollo ,tacchino , rossa tagli magri), pesce tutto, formaggi magri, affettati magri (bresaola , fesa tacchino), yogurth greco eventualmente proteine in polvere ma nn è necessaria..

        Fonti di grassi: Olio , frutta secca oleosa (manddorle, noci, ecc), se ci stà anche del formaggio ''+ grasso'' tipo parmiggiano o simili ogni tanto nn fà male

        Fonti di cho: pasta, pane cereali, frutta...diciamo che meno raffinato è meglio è...magari fai una ricerca dell'argomento indice glicemico



        Verdura: off limits se scondita (nn si conteggia normalmente la verdura nel computo calorico)


        Altro: puoi utilizzare dolcificanti (tipo tic), bevande light ,molta Acqua
        No no, nessuna patologia che io sappia..
        Solo alla schiena, ma quella prescinde dalla dieta..

        Infatti contavo di ridurre le kal a 1300 circa, visto che cmq vorrei vedere qualche risultato, sennò mi deprimo..

        Quindi abbondo di verdura..però magari mi regolo perchè scondita proprio non riesco a mandarla giù..!

        Di acqua ne bevo a iosa per fortuna..
        Ma tipo portare il gatorade in palestra potrebbe essere un'idea da tenere in considerazione?
        Per i formaggi, odio il parmigiano..ne ho amngiato talmente tanto da bimba che ora non ne mangio più.. Qualche alternativa?

        Commenta

        • TheSmi
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 2119
          • 57
          • 92
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
          No no, nessuna patologia che io sappia..
          Solo alla schiena, ma quella prescinde dalla dieta..

          Infatti contavo di ridurre le kal a 1300 circa, visto che cmq vorrei vedere qualche risultato, sennò mi deprimo..

          Quindi abbondo di verdura..però magari mi regolo perchè scondita proprio non riesco a mandarla giù..!

          Di acqua ne bevo a iosa per fortuna..
          Ma tipo portare il gatorade in palestra potrebbe essere un'idea da tenere in considerazione?
          Per i formaggi, odio il parmigiano..ne ho amngiato talmente tanto da bimba che ora non ne mangio più.. Qualche alternativa?
          ok x le calorie, solo nn ridurre troppo proteine...giocatela x la maggior parte tra carbo e grassi

          il gatorade soo calorie vuote, specialmente durante il cardio andrebbero a limitare la perdita di cardio

          x i formaggi, Ricotta magra, fiocchi di latte...poi qui è un discorso di gusti, tieni presente che ad alcune persone portano ritenzione idrica (che nn è nulla di distruttivo) quindi nn abusarne troppo

          Commenta

          • CioPPa
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 641
            • 38
            • 10
            • Roma
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
            ok x le calorie, solo nn ridurre troppo proteine...giocatela x la maggior parte tra carbo e grassi

            il gatorade soo calorie vuote, specialmente durante il cardio andrebbero a limitare la perdita di cardio

            x i formaggi, Ricotta magra, fiocchi di latte...poi qui è un discorso di gusti, tieni presente che ad alcune persone portano ritenzione idrica (che nn è nulla di distruttivo) quindi nn abusarne troppo
            Quindi tu dici di evitare il gatorade..

            Si, ok, allora cerco di bilanciare la dieta settimanale aggiungendo qualche formaggio leggero..
            La philadelphia light potrebbe essre un'altra opzione..

            Commenta

            • Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
              Quindi tu dici di evitare il gatorade..

              Si, ok, allora cerco di bilanciare la dieta settimanale aggiungendo qualche formaggio leggero..
              La philadelphia light potrebbe essre un'altra opzione..
              come formaggi light potresti optare per del quark magro, se hai l'occasione di trovare un LIDL dalle tue parti trovi un formaggio spalmabile (pic frish wellness) dallo 0.2% di grassi (io lo uso anche per fare la cheesecake e viene decisamente bene)... ovviamente devi un po' imbastardirlo magari con un po' d'olio, aglio ed erbe fini... (ah per la cronaca non li metto mica nella cheesecake )

              la cosa più importante è variare la dieta... cerca di mangiare diversamente ogni giorno... il corpo è troppo adattivo

              se fai la brava durante la settimana concediti volentieri 1 pasto libero per evitare di uscire di testa... tanto non precludi i risultati (bhe se nei pasti liberi ti comporti come il sottoscritto forse qualche problema può nascere )

              inoltre non fissarti troppo sulla bilancia bensi guardati allo specchio, non farti troppe pippe mentali, adatta la dieta al tuo stile di vita o altrimenti la dieta sarà destinata a fallire dopo poco tempo
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta

              • Templare
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 5871
                • 287
                • 396
                • Livorno
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
                Quindi tu dici di evitare il gatorade..

                Si, ok, allora cerco di bilanciare la dieta settimanale aggiungendo qualche formaggio leggero..
                La philadelphia light potrebbe essre un'altra opzione..
                gatorade ... inutile e costoso
                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                Commenta

                Working...
                X