Vi chiedo un grosso grosso aiuto per dieta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

    #16
    Wow whip sono un tuo protettooo Ripassa nel diario che abbisogno di un programmino distruzione abs e una rivisitazione del wo

    Cmq keenu76: una bella psmf Allora le indicazioni generiche sono 2.2g di proteine per kg di massa magra (come fai a conoscerla? dovresti farti una plicometria, io per esempio andai ad occhio:P) + 6g di omega3 + verdurazza per riempirti un po' e aiutarti sul trono. Dovrai per forza integrare un minimo (polase, vitamine, epatoprotettore...) ma ne vale la pena! Prova a buttare giù una bozza che poi la si corregge

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta

    • japcar
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 1405
      • 48
      • 21
      • Messina - Vipiteno (BZ)
      • Send PM

      #17
      dai che niente è impossibile...io ho perso 25kg da agosto ad ora(e 8 da aprile a maggio)

      Commenta

      • korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
        dai che niente è impossibile...io ho perso 25kg da agosto ad ora(e 8 da aprile a maggio)
        E non hai foto per fare confronti!!! Per noi immondi obesi è d'obbligo farsi foto prima-dopo per poi godere come dannati :P

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta

        • SognoDaBAR
          Banned
          • May 2007
          • 3353
          • 245
          • 294
          • Send PM

          #19
          Innanzitutto sei a cavallo eprche' e' arrivato il guru a risponderti, provo a darti io qualche risposta in merito alle tue domande
          1)"ricaricare" vuol dire assumere carboidrati per un periodo concentrato di tempo, in mod che si alzi il metabolismo che ltrimenti tenderebbe ad abbassarsi per via delle poche calorie.
          3)Normocalorica significa quello che e' qeulla che ri permette di mantenere il tuo peso e la tua composizione corporea in un dato momento
          4)full body aklatticide sono esempi di schede da fare in palestra che coinvolgono in una seduta (ad esempio) una volta la parte alta ed una la parte bassa, alattacida vuol dire con non troppo tempo sotto sforzo per imitare la produzione di acido lattico che viene (credo) convertito in "zuccheri". "refeeed" sta per ricarica (di carbo), che va cambiato in base al dimagrimento settimanale ed alla percentuale di grasso che avrai..
          5)di esempi e' pieno il forum, eddai
          6)Hiit sta per high intensiti interval training, si sono versati fiumi di inchiostro su questa pratica, fai un search a riguardo, cmq ci sono opinioni discordanti, imho fa piu' una mezz'ora di cardio classica che l'hiit, ma io non sono nessuno, la chetogenica e' una dieta a 0carbo, ne esistono vari tipi, qui e' spiegato tutto, se non capisci rileggi, se non capiscancora ri e rileggi fino a totale comprensione, e' tempo speso non bene, ma benissimo http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=94631

          Fatti una foto adesso che vogliamo un prima/dopo coi controcazzi, per il rilassamento cutaneo cerca un tread intitolato "pelle flaccida", e òleggilo per bene, e' pieno di OTTIMI consigli

          Commenta

          • japcar
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 1405
            • 48
            • 21
            • Messina - Vipiteno (BZ)
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
            E non hai foto per fare confronti!!! Per noi immondi obesi è d'obbligo farsi foto prima-dopo per poi godere come dannati :P
            ho una foto dei 143kg, una dei 128 e una dei 120 mi pare...ora non ne ho fatte più...

            Commenta

            • keenu76
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 16
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Grazie a tutti... come potete notare faccio degli orari assurdi, ma vi sto leggendo tutti e presto risponderò con foto e dieta in modo da poter avere altri utilissimi consigli... grazie ancora a tutti, siete fantastici e molto molto motivanti!!!

              Commenta

              • keenu76
                Bodyweb Member
                • Dec 2007
                • 16
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Eccomi tornato e chiedo umilmente scusa, ma il lavoro mi sta distruggendo.
                Però ho fatto un po' di compiti a casa!
                Eccovi la mia bozza di PSMF... che ne dite???

                colazione: 1 tazza di latte scremato senza zucchero

                pranzo: 100-150g Tonno naturale / merluzzo / gambreri / albumi / petto di pollo / fesa tacchino + verdura bollita quasi scondita

                cena: 100-150g onno naturale / merluzzo / gambreri / albumi / petto di pollo / fesa tacchino + insalata quasi scondita


                caffè e acqua a volontà, sabato e domenica sera non escludo una coca light

                Non so cosa inserire negli spuntini tra colazione e pranzo e quello tra pranzo e cena... cosa i consigliate???
                Last edited by keenu76; 08-12-2007, 20:03:55.

                Commenta

                • marco83
                  Bodyweb Senior
                  • May 2006
                  • 1181
                  • 170
                  • 403
                  • Roma
                  • Send PM

                  #23
                  non va bene devi prima calcolarti la massa magra e da questa fai 2,2g di pro + verdura verde(insalata spinaci broccoli) e basta quindi niente latte.

                  negli spuntini inserisci tonno o bresaola
                  nei pasti principali pollo, pesce,albumi,dopo l'allenamento whey.
                  e al massimo una volta ogni tanto se senti voglia di dolce uno yogurt total 0% con dolcificante e aromi.

                  ps la coca light la puoi bere tranquillamente....senza esagerare

                  Commenta

                  • keenu76
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2007
                    • 16
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    ok...

                    quindi massa magra: 67.8 kg

                    67.8 kg x 2,2 = 149,16 gr di pro da dividere in 5 pasti quindi 29.8 gr a pasto.

                    Ora mi documento sui contenuti proteici e tiro giù una dieta tipo... e poi a voi le correzioni del caso... grazie!

                    Commenta

                    • korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da keenu76 Visualizza Messaggio
                      ok...

                      quindi massa magra: 67.8 kg

                      67.8 kg x 2,2 = 149,16 gr di pro da dividere in 5 pasti quindi 29.8 gr a pasto.

                      Ora mi documento sui contenuti proteici e tiro giù una dieta tipo... e poi a voi le correzioni del caso... grazie!
                      Ottimo!
                      Muoviti a iniziare però, che poi iniziano le feste e sono cazzi per seguire la dieta

                      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                      Commenta

                      • Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

                        #26
                        korallox, volevo farti una domanda

                        secondo in un ciclo low carb 100cho (2 sett)+psmf(2sett)+low carb 100cho..dici che 4/5kg di grasso si perdono?

                        ora non ricordo quanti ne hai persi tu

                        Commenta

                        • keenu76
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2007
                          • 16
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                          Ottimo!
                          Muoviti a iniziare però, che poi iniziano le feste e sono cazzi per seguire la dieta
                          Intanto inizio col dire che non mi pesavo da alcuni giorni e sono a 115kg... quindi ora dico semplicemente...

                          BASTA!!!!!!!


                          Colazione: 8 albumi + 10 asparagi + 1 multivitaminico

                          Spuntino: 165gr di prosciutto di tacchino + 150 gr di spinaci

                          Pranzo: 135 gr di petto di pollo + 200 gr di broccoli

                          Spuntino: 93gr di bresaola + 10 asparagi

                          Cena: 118 gr tonno al naturale + una tazza di lattuga o finocchi
                          Acqua circa 2 litri al giorno


                          Sulle verdure ho un po' sparato le quantità che credo di poter tollerare (non mi piaciono ) ma non avevo dati per calcolare le loro quantità.
                          E infine integrare con Polase (zero carbo) + Omega3 (pensavo 3 pastiglie a colazione e 3 a cena) e Epatoprotettore.

                          Che ne dite???

                          Commenta

                          • marco83
                            Bodyweb Senior
                            • May 2006
                            • 1181
                            • 170
                            • 403
                            • Roma
                            • Send PM

                            #28
                            mi rakkomando gli omega3 sono fondamentali. La dieta da sola può aiutarti ma se vuoi dimagrire meglio devi fare un allenamento adeguato . per l'allenamento chiedi ai più esperti.
                            la dieta sarà molto dura i primi giorni mi rakkomando resisti poi passerà tutto, la fame dopo qualche giorno scompare....
                            ps vedrai che più vai avanti con la dieta e più apprezzerai la verdura...(in questa dieta anche un finocchio è oro colato)

                            Commenta

                            • keenu76
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2007
                              • 16
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Qualche consiglio sulla marca o il nome degli Omega 3 da comprare (sempre in farmacia non dalle erboristerie... vero??)
                              E soprattutto per l'epatoprotettore cosa posso prendere??
                              Oltre al Polase (zero carbo) si può prendere il Supradyne... o hanno la stessa funzione???

                              Commenta

                              • keenu76
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2007
                                • 16
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #30
                                Korallox io la bozza l'ho buttata giù... ora a voi Guru le correzioni.

                                Commenta

                                Working...
                                X