ragazzi sono stato male per una settimana(vomito , nausea , mal di stomaco) e ora i medici hanno proibito di prendere latte e yogurt la mattina. Bel guaio. Come faccio la colazione? Non mi piacciono a gli albumi(durante la giornata li mangio ma la mattina non c'è la faccio proprio) e non prendo le proteine in polvere. Datemi un consiglio
dopo essere stato male..
Collapse
X
-
dopo essere stato male..
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
mhm... un bel petto di pollo o tonno al naturale!!! ma di mattina non credo sia il massimo!
-
-
prova con delle barrette
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioragazzi sono stato male per una settimana(vomito , nausea , mal di stomaco) e ora i medici hanno proibito di prendere latte e yogurt la mattina. Bel guaio. Come faccio la colazione? Non mi piacciono a gli albumi(durante la giornata li mangio ma la mattina non c'è la faccio proprio) e non prendo le proteine in polvere. Datemi un consiglio-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
ray , che tipo di barette????
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Ma sicuro che per gli albumi non trovi una ricetta adatta ai tuoi gusti mattudini ??Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Ok il latte...Ma perché lo yogurt? In genere si consiglia in questi casi, o no?
Boh...
Cmq, un paninozzo con affettati non è male la mattina...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
in effetti i fermenti lattici servirebbero per riequilibrare la flora intestinale...ma forse l'hanno eliminato dalla tua dieta a causa delle proprietà lassative che ha. Solitamente in quei casi si mangiano alimenti astringenti come tè nero forte,pane secco,fette biscottate, riso e pasta raffinati e in bianco. Però bisogna dire che questo tipo di dieta si segue generalmente quando si ha l'apparato digestivo ancora irritabile e sensibile..non ho capito se tu sei stato male o stai male tutt'ora.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
scusate se vi risp ora. Cmq sono stato male e da certi esamimi hanno detto di elimare latte e yogurt oltre ai vari latticini. una buona colazione cm la posso fare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutto correto carotina....una sola cosa...il te' nero?che proprieta' avrebbe?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusate se vi risp ora. Cmq sono stato male e da certi esamimi hanno detto di elimare latte e yogurt oltre ai vari latticini. una buona colazione cm la posso fare??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta