Originariamente Scritto da _Alessandro_
Visualizza Messaggio
Massa... forse pure troppa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioMa non dire sciocchezze. La dieta proposta da Giagotto è più che valida.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggiograzie ancora per i numerosi interventi anti disastro ecologico
ho appena fatto il test per calcolare il fabbisogno calorico e mi risulta 2596 direi che ci siamo l unica problema rimane lo spuntino a scuola non mi posso porta le scatolette di tonno huahhau
p.s. la dieta mia è quasi precisa a quella d max_power che non penso sia un niubbo qualunque.... indi per cui..... me.... dai ho letto tutte le ricerche di questo forum... qualche cosa per la massa avrei dovuta capirla no????
Commenta
-
Commenta