Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Massa... forse pure troppa
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggiopossono andare 30 gr whey post w.o come fonte proteica? mentre come carbo che posso prendere?
Per le patate invece da intendere lesse? piu diciamo 200 gr carne e x il prenanna aggiungo i fiocchi di latte che ho letto in diverse diete?
grazie per l aiuto templare
nel post w.o. vanno bene anche le gallette se non hai malto in polvere o altra fonte di cho
le patate vanno bene lesse, se qualche volta vuoi cambiare e farle al forno fallo ma attento a non mettere il condimento (olio)
nel prebad, ottimo fiocchi come anche parmigiano o ricottaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Ok ricapitolando l immonda dieta
Colazione
300 ml latte + 30 gr whey
Spuntino
Panino se a scuola / 2 scatolette tonno naturale se a casa
Pranzo
150 gr pasta + condimento semplice
250 gr Carne
Spuntino
2 scatolette tonno / simmenthal / panino con 80/100 gr bresaola
Post w.o.
30 gr whey + 4? gallette
Cena
200 gr carne/pesce + 250gr patate
Prenanna
150 gr Fiocchi di latte
cosi può andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza MessaggioOk ricapitolando l immonda dieta
Colazione
300 ml latte + 30 gr whey (inserisci una fonte di cho, tipo i cereali nel latte)
Spuntino
Panino se a scuola / 2 scatolette tonno naturale se a casa (le alternative devono essere simili nell'apporto, queste sono molto difformi)
Pranzo
150 gr pasta + condimento semplice (vediamo come procede, nel caso si elimina la pasta)
250 gr Carne (aggiungi i fat - EVO)
Spuntino
2 scatolette tonno / simmenthal / panino con 80/100 gr bresaola (se è un pre w.o. aggiungi una fonte di cho - le gallette vanno bene)
Post w.o.
30 gr whey + 4? gallette (portiamole a 6 e poi si vede)
Cena
200 gr carne/pesce + 250gr patate (anche 300)
Prenanna
150 gr Fiocchi di latte
cosi può andare?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza MessaggioOk ricapitolando l immonda dieta
Colazione
Spuntino
Panino se a scuola / 2 scatolette tonno naturale se a casa
Pranzo
150 gr pasta + condimento semplice
250 gr Carne
Spuntino
Post w.o.
30 gr whey + 4? gallette
Cena
200 gr carne/pesce + 250gr patate
Prenanna
150 gr Fiocchi di latte
cosi può andare?
pranzo: 100/120gr pasta + verdura + 20 evo + 150gr carne/100gr pollo/pesce ...
post wo: puoi fare whey + banana o whey + 300ml succo o whey + gallette
cena: farei almeno 300gr di patate lesse o 100 gr di riso + 20 evo +150gr carne+verdura
gli spuntini varia con tonno/bresaola/ecc di alternative ne hai non ti fossalizzare su una cosa...carbo? il panino di quanto è ? poi aggiungi della frutta secca (mandorle,noci)
prenanna: ok
PS: se lo spuntino è prima del wo niente fat
così dovrebbe andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioOriginalmente inviato da kali
Ok ricapitolando l immonda dieta
Colazione
300 ml latte + 30 gr whey (inserisci una fonte di cho, tipo i cereali nel latte)
Spuntino
Panino se a scuola / 2 scatolette tonno naturale se a casa (le alternative devono essere simili nell'apporto, queste sono molto difformi)
Pranzo
150 gr pasta + condimento semplice (vediamo come procede, nel caso si elimina la pasta)
250 gr Carne (aggiungi i fat - EVO)
Spuntino
2 scatolette tonno / simmenthal / panino con 80/100 gr bresaola (se è un pre w.o. aggiungi una fonte di cho - le gallette vanno bene)
Post w.o.
30 gr whey + 4? gallette (portiamole a 6 e poi si vede)
Cena
200 gr carne/pesce + 250gr patate (anche 300)
Prenanna
150 gr Fiocchi di latte
cosi può andare?
un'ottima fonte di prot sono gli albumi ... cerca di inserirli da qualche parte (ottimi nel post w.o. o la mattina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAlla fine non è ke sia tanta diversa da quella ke avevo scritto io... per come m'avete attaccato... calminiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioti avrei attaccato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAlla fine non è ke sia tanta diversa da quella ke avevo scritto io... per come m'avete attaccato... calmini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa non parlavo d te... leggi gli altriNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ok grazie ragazzi per aver dato una sistemata alla immonda dieta ultimamente mi ero fissato con i fat convincendomi che era meglio mangiare fat che carbo
da stasera comincio e vi do le impressioni al piu presto possibile!un ultima cosa questa dieta è tranquillamente adattabile anche ai giorni di riposo semplicemente rimuovendo il post e pre wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggiook grazie ragazzi per aver dato una sistemata alla immonda dieta ultimamente mi ero fissato con i fat convincendomi che era meglio mangiare fat che carbo
da stasera comincio e vi do le impressioni al piu presto possibile!un ultima cosa questa dieta è tranquillamente adattabile anche ai giorni di riposo semplicemente rimuovendo il post e pre wo?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggiook grazie ragazzi per aver dato una sistemata alla immonda dieta ultimamente mi ero fissato con i fat convincendomi che era meglio mangiare fat che carbo
da stasera comincio e vi do le impressioni al piu presto possibile!un ultima cosa questa dieta è tranquillamente adattabile anche ai giorni di riposo semplicemente rimuovendo il post e pre wo?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza MessaggioCiao ragazzi sono un lurker da un bel pò di tempo ormai e oggi ho deciso di registrarmi e iniziare a scrivere qualcosa.. da quando ho letto di bam non ho potuto rimanere anonimo
a parte le cazzate ecco il problema. Faccio palestra da quasi 6 mesi ho 17 anni e sono 1,83x78 e sono in massa perenne da quando ho iniziato
Ad oggi penso di essere a qualcosa intorno al 14/15% bf
Seguo questa sottospecie di dieta che mi sta dando ottimi risultati in termini di forza/massa muscolare
(+9 kg da quando ho iniziato abbastanza puliti a 69 kg non c era traccia di abs ma si intravedono adesso) ma altrettanto ottimi de panza asd
Colazione
Aggiungi 80 - 100 g di cereali integrali, oppure 5-6 fette biscottate.
Spuntino
Se sono a scuola pizzetta/panino / a casa 2 scatolette tonno
A scuola mangia 80 - 100 g di pane di segale + una fonte proteica magra (il tonno va bene)
Pranzo
150/200 gr pasta + condimento semplice
250 gr Carne + mozzarella di bufala/bresaola/prosciutto crudo
Abbassa la quantità di carne portandola a 150 g. Togli l'altra fonte proteica, c'è già la carne. Aggiungi 200 g di insalata di lattuga condita con 1-2 cucchiai d'olio.
Spuntino
Va bene una fonte di carboidrati + una fonte proteica magra.
Cena
250 gr carne/pesce + mozzarella di bufala/bresaola/prosciutto crudo
Abbassa quella carne a 150 g. Togli l'altra fonte proteica. Metti 50 g di pane integrale o di segale e 200 g di verdura condita con 2 cucchiai d'olio.
che dite si può pulire un pò oppure continuo cosi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
grazie ancora per i numerosi interventi anti disastro ecologico
ho appena fatto il test per calcolare il fabbisogno calorico e mi risulta 2596 direi che ci siamo l unica problema rimane lo spuntino a scuola non mi posso porta le scatolette di tonno huahhau
Commenta
-
Commenta