Originariamente Scritto da _Alessandro_
Visualizza Messaggio
Massa... forse pure troppa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioMa non dire sciocchezze. La dieta proposta da Giagotto è più che valida.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggiograzie ancora per i numerosi interventi anti disastro ecologico
ho appena fatto il test per calcolare il fabbisogno calorico e mi risulta 2596 direi che ci siamol unica problema rimane lo spuntino a scuola non mi posso porta le scatolette di tonno huahhau
poi fai tu... decisioni tue
p.s. la dieta mia è quasi precisa a quella d max_power che non penso sia un niubbo qualunque.... indi per cui.....me....
dai ho letto tutte le ricerche di questo forum... qualche cosa per la massa avrei dovuta capirla no????
Commenta
-
Commenta