solitamente nel mio spuntino pomeridiano 100gr. di fesa di tacchino (affettato) + 1 mela e 15 gr. di mandorle, ho l'abitudine di mettere x un paio di minuti al forno al fesa per farla diventare croccantina...lo sò ad alcuni farà schifo ma de gustibus non disputandum est...ho letto che si ha un calo di riboflavina e tiamina ma volevo sapere se a livello proteico e di grassi c'era qualche variazione importante...cioè se tale trattamento si può fare e quindi evitarmi pippe mentali oppure mi devo preoccupare....grazie tante ragazzi...sempre servo vostro
effetti della cottura al forno: DUBBIO ATROCE!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggiosolitamente nel mio spuntino pomeridiano 100gr. di fesa di tacchino (affettato) + 1 mela e 15 gr. di mandorle, ho l'abitudine di mettere x un paio di minuti al forno al fesa per farla diventare croccantina...lo sò ad alcuni farà schifo ma de gustibus non disputandum est...ho letto che si ha un calo di riboflavina e tiamina ma volevo sapere se a livello proteico e di grassi c'era qualche variazione importante...cioè se tale trattamento si può fare e quindi evitarmi pippe mentali oppure mi devo preoccupare....grazie tante ragazzi...sempre servo vostro
poi di grassi nella fesa di tacchino quanti ce n'è? 1% forse?Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
grazie della risposta zaika...quindi quell'umidiccio che si crea è solo l'acqua che viene persa...no xchè sai le pippe che a volte vengono in mente tipo sarà grasso...che ne sò...per il profilo proteico nn perdo nulla per il processo di denaturazione della proteine...no xchè vorrei essere sicuro sotto tutti i punti di vista...
Commenta
-
-
è gravissimo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikky82 Visualizza Messaggioperchè gravissimo???????
Ma cosa vuoi che succeda?? Se hai dubbi mangia tutto crudo, carne e pesce compresi!!
Dai meno pippe, non accade nulla...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darksylph Visualizza MessaggioDato che siamo in argomento ... se riscaldo il latte in micronde in cui ho sciolto le whey dite che si denaturano?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darksylph Visualizza Messaggiosi è vero..xò ogni volta quando shakero mi parte il tappo dello shaker
mi sa che è ora di cambiarlo :P
mi è successo anke a me una volta ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSe hai dubbi mangia tutto crudo, carne e pesce compresi!!
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
mi è successo anke a me una volta ...
Commenta
-
Commenta