Come la condite??? io con dell'olio e aceto balsamico... faccio bene???? Però nn ci riesco a condirla solo con un cucchiaio... minimo 3-4..... e poi glii aggiungo a pranzo 2 scatolette d tonno sgocciolate... secondo voi troppo grasso???Perchè da quello che ho capito il tonno è bello grassotto cm pesce poi... voi per frutta secca intendete solo noci scusate se vi riempio di domande... ma sono un niubbone=super neofita e vorrei fare le cose per bene
Insalata....
Collapse
X
-
L'olio extra vergine di oliva ti fa bene quindi 2/3 cucchiai mettili senza problemaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCome la condite??? io con dell'olio e aceto balsamico... faccio bene???? Però nn ci riesco a condirla solo con un cucchiaio... minimo 3-4..... e poi glii aggiungo a pranzo 2 scatolette d tonno sgocciolate... secondo voi troppo grasso???Perchè da quello che ho capito il tonno è bello grassotto cm pesce poi... voi per frutta secca intendete solo noci scusate se vi riempio di domande... ma sono un niubbone=super neofita e vorrei fare le cose per bene
2) Per frutta secca si intendono noci, nocciole, pecan, arachidi, mandorle, anacardi, pinoli ecc..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioi
il tonno non è grasso, o almeno quello che usiamo di più noi, quello naturale, non lo è.
ps. io ho preso quello nostromo che per 100 gr d tonno sgocciolato ha 12 gr d grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioE quello in scatola sgocciolato????????putroppo per tempo nn posso permettermi altro... mangio verso le 2 dovessi iniziarmi a preparare anche il tonno fresco o fetta di carne finirei alle 3 e mi sfaserebbero tutti gli altri orari tipo spuntino Wo ecc...
ps. io ho preso quello nostromo che per 100 gr d tonno sgocciolato ha 12 gr d grassi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma devi prendere il tonno in scatola al naturale
Tonno all'olio d'oliva prima scelta Nostromo nn lo è vero????
X ji altri.... nn ho ke fare.... nn ho tempo mi servirebbe qlk cosa d preconfezionata a pranzo... tranne manzottin... qlla mi fa vomitare.. consiji???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioTonno all'olio d'oliva prima scelta Nostromo nn lo è vero????
X ji altri.... nn ho ke fare.... nn ho tempo mi servirebbe qlk cosa d preconfezionata a pranzo... tranne manzottin... qlla mi fa vomitare.. consiji???
ti mette tanto in difficoltà aprire una scatoletta di tonno e far uscire tutta l'acqua ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogiagotto: per il tonno prova rio mare al naturale...sgocciolato e con un pò d'olio vai alla grande insieme ai pomodori---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioscusa, ma sei sc**o ????
ti mette tanto in difficoltà aprire una scatoletta di tonno e far uscire tutta l'acqua ??
p.s. seguirò Jeiko mi sa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioscusa, ma sei sc**o ????
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioTonno all'olio d'oliva prima scelta Nostromo nn lo è vero????
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta