Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Riso selvatico Canadese
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma sono 30 gr per 100 gr di riso non mi sembra assurdo l'indice glicemico non corrisponde all'incirca anche ai gr di carbo prsenti nell'alimento?
tutto va sempre considerato a crudo, peso,macronutrienti etc...
quando il riso si cuoce ovvio che perda carbo...ma vanno sempre considerati i 73/75di cho a crudo per 100gr
altrimenti mangerei sempre il riso precotto scotti che ha 33gr di cho per 100gr....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioaspè..
quando il riso si cuoce ovvio che perda carbo...ma vanno sempre considerati i 73/75di cho a crudo per 100gr
altrimenti mangerei sempre il riso precotto scotti che ha 33gr di cho per 100gr....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioessendo precotto assumentdone 100g e' cm se tu ne assumessi 40g....il peso del riso basamti triplica quasi....
100gr crudo 75 -> 50gr 37.5
quindi 50gr di sbamati crudo, corrispondono a 120gr di basmati precotto + o -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioecco...quindi 100gr di basmati cotto sono 33gr
100gr crudo 75 -> 50gr 37.5
quindi 50gr di sbamati crudo, corrispondono a 120gr di basmati precotto + o -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioovvio...tu cmq prova a pesarlo post cottura e ti accorgerai di questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto....e traparentesi e' motlo meglio il riso basmati o classico tradizionale che nn quello precotto.
cmq ormai mangio solo basmati come tipo riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioaspè..
non ti seguo il riso che ho preso è precotto e ha 30 gr di carbo
p.s. il basmati classico che compro sempre ha cmq circa 65 gr di carbo x 100 gr, ovviamente a crudo. Cmq è un basmati che in italia nn si trova, è thai. lo prendo nei negozi asiatici.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon ti seguo il riso che ho preso è precotto e ha 30 gr di carbo
p.s. il basmati classico che compro sempre ha cmq circa 65 gr di carbo x 100 gr, ovviamente a crudo. Cmq è un basmati che in italia nn si trova, è thai. lo prendo nei negozi asiatici.
quello precotto ha meno carbo perchè a crudo ERA di meno..
nel senso: compri la busta da 200gr di basmati precotto che ha 30gr di cho per 100 (in totale 60). 200gr di basmati precotto pero sono 80gr di basmati a crudo, quindi sempre 60gr di cho.
il peso aumenta, ovviamente, perchè il riso assorbe l'acqua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome non mi segui?
quello precotto ha meno carbo perchè a crudo ERA di meno..
nel senso: compri la busta da 200gr di basmati precotto che ha 30gr di cho per 100 (in totale 60). 200gr di basmati precotto pero sono 80gr di basmati a crudo, quindi sempre 60gr di cho.
il peso aumenta, ovviamente, perchè il riso assorbe l'acqua...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioora capisco. cmq sto riso semi-pre cotto non è un granchè meglio quello standard tuttavia il basmati che prendo io, quello crudo, ha valori di circa 60-70 gr di cho per 100 gr. Ci sono dei tipi con meno cho?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiommm..non ne ho mai visti...io sto sempre intorno ai 70.. (73 - 75)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta