ora che sono in massa e mangio come un ***** il mio spuntino (a scuola)alle 10.e 30 circa (xk me lo mangio durante la lezione xk abbiamo solo 10minuti di ricreazione che utilizzo ad andare a **** piuttosto...)insomma ora mangio panino normalissimo + 80gr bresaola... e già mi vedono cm un alieno ..ma quando siete in definizione (vorrei asciugarmi x bene a gennaio..)cosa mangiate..???? piuttosto che mangiare 80gr di grana e passare x coglione agli occhi di tutti preferisco non mangiare niente..tenete conto che la colazione la faccio alle ore 7.00 spuntino 10.30 pranzo 12.45 o 1.30 a seconda dei giorni (quasi sempre alle 1e30però..) vabbè che patirei la fame come un mona xk alla fine sono 6ore e mezza tra colazione e pranzo...ma siccome vorrei fare la mia prima definizione (seria) vorrei fare le cose x bene e patirei sapendo qual'è il fine...si lo sò è un post immondo rispondete xò x piacere
Domanda veloce spuntino metà mattina..
Collapse
X
-
io continuerei a mangiare il panino con la bresaola. se trovi usa il pane di segale
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioora che sono in massa e mangio come un ***** il mio spuntino (a scuola)alle 10.e 30 circa (xk me lo mangio durante la lezione xk abbiamo solo 10minuti di ricreazione che utilizzo ad andare a **** piuttosto...)insomma ora mangio panino normalissimo + 80gr bresaola... e già mi vedono cm un alieno ..ma quando siete in definizione (vorrei asciugarmi x bene a gennaio..)cosa mangiate..???? piuttosto che mangiare 80gr di grana e passare x coglione agli occhi di tutti preferisco non mangiare niente..tenete conto che la colazione la faccio alle ore 7.00 spuntino 10.30 pranzo 12.45 o 1.30 a seconda dei giorni (quasi sempre alle 1e30però..) vabbè che patirei la fame come un mona xk alla fine sono 6ore e mezza tra colazione e pranzo...ma siccome vorrei fare la mia prima definizione (seria) vorrei fare le cose x bene e patirei sapendo qual'è il fine...si lo sò è un post immondo rispondete xò x piacere
PS: i tuoi compagni non ti vedono come un alieno, ti vedono come uno sfigato. Non perchè tu sia sfigato, è perchè questa è la realtà delle cose. Ti vedranno così fino a quando non sarai molto più muscoloso di loro.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Oramai tutti i miei compagni di classe lo sanno che mangio.. infatti si stupiscono quando nn lo faccio..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioOramai tutti i miei compagni di classe lo sanno che mangio.. infatti si stupiscono quando nn lo faccio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioquindi tra la scelta digiuno di 6ore e mezza e panino (normale quindi grassi idrogenati ecc..) + bresaola o takkino scelgo la seconda..?? poi i miei compagni mi vedono già come il palestrato coglione ecc...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioquindi tra la scelta digiuno di 6ore e mezza e panino (normale quindi grassi idrogenati ecc..) + bresaola o takkino scelgo la seconda..?? poi i miei compagni mi vedono già come il palestrato coglione ecc...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiolascia stare lo spuntino e vai a **** no...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiolascia stare lo spuntino e vai a **** no...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioquindi tra la scelta digiuno di 6ore e mezza e panino (normale quindi grassi idrogenati ecc..) + bresaola o takkino scelgo la seconda..?? poi i miei compagni mi vedono già come il palestrato coglione ecc...
come ha già detto max, magari gestisci la quantità di pane...oppure usa pane di segale...e strafottitene di quello che pensano gli altri...tanto la gente parlerà cmq degli altri...se fai una cosa perchè la fai...se nn la fai perchè nn la fai.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiolascia stare lo spuntino e vai a **** no...Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo che poi catabolizza...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiolascia stare lo spuntino e vai a **** no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioè ciò che volevo fare poi lo sò che non sono mister olympia ma ormai la gente mi conosce x quello..
Commenta
-
Commenta