Allora ragazzi ho bisogno di dare una spinta alla massa perchè faccio fatica a prendere peso, in questo ultimo periodo ho usato per 5 settimane anche creatina monoidrato, ma ovvio che il volume era dato più da ritenzione che altro credo (anche se ultimamente mi vedo più grosso ). In questo ultimo mese ho seguito questa dieta (prima usavo un pò meno grassi):
Colazione:
100gr fette biscottate e marmellata senza zucchero
150ml di latte circa col caffè
30-35gr di whey in 150ml di latte
Spuntino:
70-80gr. di bresaola
50gr. circa di pane
20gr. noci o mandorle
Pranzo:
150gr di pasta
112gr di tonno o ragù di carne
2 cucchiai di olio extraverg di oliva
Spuntino:
come mattino solo col prosciutto crudo
Cena:
200gr di carne o pesce
80-100gr di pane o patate
verdura
E così stavo circa sulle 3000kcal, ora ho aumentato i grassi aggiungendo due cucchiai di olio nella giornata. Cosa potrei fare per dare una botta calorica e mettere su peso prima? Io pensavo di portare la frutta secca a 30gr a botta.
Sono 180cm e peso 69 kg oscillanti, prima dell'estate vorrei arrivare sui 75kg. Ormai vedendo il mio metabolismo mi sà che mi toccherà finire a ingurgitare 4000kcal al giorno e passa
Colazione:
100gr fette biscottate e marmellata senza zucchero
150ml di latte circa col caffè
30-35gr di whey in 150ml di latte
Spuntino:
70-80gr. di bresaola
50gr. circa di pane
20gr. noci o mandorle
Pranzo:
150gr di pasta
112gr di tonno o ragù di carne
Spuntino:
come mattino solo col prosciutto crudo
Cena:
200gr di carne o pesce
80-100gr di pane o patate
verdura
E così stavo circa sulle 3000kcal, ora ho aumentato i grassi aggiungendo due cucchiai di olio nella giornata. Cosa potrei fare per dare una botta calorica e mettere su peso prima? Io pensavo di portare la frutta secca a 30gr a botta.
Sono 180cm e peso 69 kg oscillanti, prima dell'estate vorrei arrivare sui 75kg. Ormai vedendo il mio metabolismo mi sà che mi toccherà finire a ingurgitare 4000kcal al giorno e passa
Commenta