a me sembra un pò strano:ditemi la vostra che siete più esperti di me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

    a me sembra un pò strano:ditemi la vostra che siete più esperti di me

    ditemelo subito se è la sezione sbagliata ma non sò dove postarlo: quando calcolo il fabbisogno calorico e in particolare il peso ideale a me personalmente esce 75 kg(sono alto 1.87)e io penso:ma non è un pò pochino.cioè uno dovrebbe avere un percentuale di bf al minimo per pesare 75kg e avere solo muscoli. Io che ne peso ora 95kg (visto che vengo da una dieta dalla quale ho perso 100 kg e da un addominoplastica) mi accontenterei di 85kg con un bf mediocre.sbaglio il tutto?il mio obiettivo non è quello di avere un fisico tonico. Se volete vedere come sono andate nella photo gallery. Grazie se mi risp

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

    #2
    scusate volevo dire che il mio obiettivo è quello di avere un fisico tonico e poi puntare a crescere muscolarmente

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      ditemelo subito se è la sezione sbagliata ma non sò dove postarlo: quando calcolo il fabbisogno calorico e in particolare il peso ideale a me personalmente esce 75 kg(sono alto 1.87)e io penso:ma non è un pò pochino.cioè uno dovrebbe avere un percentuale di bf al minimo per pesare 75kg e avere solo muscoli. Io che ne peso ora 95kg (visto che vengo da una dieta dalla quale ho perso 100 kg e da un addominoplastica) mi accontenterei di 85kg con un bf mediocre.sbaglio il tutto?il mio obiettivo non è quello di avere un fisico tonico. Se volete vedere come sono andate nella photo gallery. Grazie se mi risp
      E' perchè il calcolo del peso ideale va bene per la gente sedentaria, non per noi atleti che abbiamo una certa quantità di muscoli. Io sono alto 1.68 e peso 72 kg. Secondo le tabelle io dovrei essere in leggero sovrappeso, ma la mia percentuale di grasso è sensibilmente più bassa di quella di un uomo normale.

      Quindi, lascia perdere queste tabelle e tabelline, l'unico giudizio inflessibile qua può dartelo solo lo specchio.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X