ditemelo subito se è la sezione sbagliata ma non sò dove postarlo: quando calcolo il fabbisogno calorico e in particolare il peso ideale a me personalmente esce 75 kg(sono alto 1.87)e io penso:ma non è un pò pochino.cioè uno dovrebbe avere un percentuale di bf al minimo per pesare 75kg e avere solo muscoli. Io che ne peso ora 95kg (visto che vengo da una dieta dalla quale ho perso 100 kg e da un addominoplastica) mi accontenterei di 85kg con un bf mediocre.sbaglio il tutto?il mio obiettivo non è quello di avere un fisico tonico. Se volete vedere come sono andate nella photo gallery. Grazie se mi risp
a me sembra un pò strano:ditemi la vostra che siete più esperti di me
Collapse
X
-
a me sembra un pò strano:ditemi la vostra che siete più esperti di me
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
scusate volevo dire che il mio obiettivo è quello di avere un fisico tonico e poi puntare a crescere muscolarmente
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioditemelo subito se è la sezione sbagliata ma non sò dove postarlo: quando calcolo il fabbisogno calorico e in particolare il peso ideale a me personalmente esce 75 kg(sono alto 1.87)e io penso:ma non è un pò pochino.cioè uno dovrebbe avere un percentuale di bf al minimo per pesare 75kg e avere solo muscoli. Io che ne peso ora 95kg (visto che vengo da una dieta dalla quale ho perso 100 kg e da un addominoplastica) mi accontenterei di 85kg con un bf mediocre.sbaglio il tutto?il mio obiettivo non è quello di avere un fisico tonico. Se volete vedere come sono andate nella photo gallery. Grazie se mi risp
Quindi, lascia perdere queste tabelle e tabelline, l'unico giudizio inflessibile qua può dartelo solo lo specchio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta