Marmellate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

    Marmellate...

    Raga vorrei proporvi un confronto tra queste due marmellate.La prima è un must per questo forum xke la usano quasi tutti.
    1 Hero Diet
    2 Cereal GlucoControl

    La hero ha più carbo(circa 25gr) la cereal ha soltanto 18gr di carbo ma ha molte fibre.Quale delle due secondo voi è migliore?Adesso non ricirdo perfettamente i valori nitrizionali, appena posso li posto entrambi...
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    #2
    nessuna e' migliore...in base al tuo regime usa quella che ti soddisfa maggiormente a parita' di calorie....
    sigpic

    Commenta

    • nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      Raga vorrei proporvi un confronto tra queste due marmellate.La prima è un must per questo forum xke la usano quasi tutti.
      1 Hero Diet
      2 Cereal GlucoControl

      La hero ha più carbo(circa 25gr) la cereal ha soltanto 18gr di carbo ma ha molte fibre.Quale delle due secondo voi è migliore?Adesso non ricirdo perfettamente i valori nitrizionali, appena posso li posto entrambi...
      se hai posta gli ingredienti.

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
        Raga vorrei proporvi un confronto tra queste due marmellate.La prima è un must per questo forum xke la usano quasi tutti.
        1 Hero Diet
        2 Cereal GlucoControl

        La hero ha più carbo(circa 25gr) la cereal ha soltanto 18gr di carbo ma ha molte fibre.Quale delle due secondo voi è migliore?Adesso non ricirdo perfettamente i valori nitrizionali, appena posso li posto entrambi...
        Mi dici come ti si può rispondere a questa domanda ? Innanzitutto non sappiamo il tuo regime dietetico, ma su questo posso anche sorvolare. Oltretutto il fatto che un cibo sia migliore di un altro dipende anche da quando lo assumi. Per esempio, la prima marmellata può essere migliore a colazione perchè ha più carboidrati e meno fibre, mentre la seconda marmellata va bene agli spuntini. Ovviamente è solo un esempio, ma alla fine ti rendi conto che sono degli alimenti pressocchè simili. Si, è vero, c'è una differenza di 7 g di carboidrati, ma credi che questa sia realmente la quantità di carboidrati che possa fare la differenza in una dieta ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

          #5
          state troppo attaccati al cavillo...

          ioria non credo tu sia in cheto, zona o in metabolica dove devi stare attento anche allo 0,1gr di cho in più...suvvia

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            state troppo attaccati al cavillo...

            ioria non credo tu sia in cheto, zona o in metabolica dove devi stare attento anche allo 0,1gr di cho in più...suvvia
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • Ioria86
              "Non leggo le infrazioni User"
              • Jun 2007
              • 2212
              • 33
              • 0
              • Send PM

              #7
              Intanto vi ringrazio per le risposte...
              Cmq io sono in massa e anche io avevo pensato alla hero come migliore a colazione e viceversa...
              Avrei peò un'altra domanda soprattutto per Max:
              Il miele che tipo di alimento è?quali sono le sue caratteristiche?A colazione è meglio che farcisca la mia torta di albumi con la marmellata Hero Diet oppure con del miele(di castagno opure di arancio comprato da un produttore artigianale)?Spero di non avere scritto nulla di male ma so che posso contare su di voi...

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                Intanto vi ringrazio per le risposte...
                Cmq io sono in massa e anche io avevo pensato alla hero come migliore a colazione e viceversa...
                Avrei peò un'altra domanda soprattutto per Max:
                Il miele che tipo di alimento è?quali sono le sue caratteristiche?A colazione è meglio che farcisca la mia torta di albumi con la marmellata Hero Diet oppure con del miele(di castagno opure di arancio comprato da un produttore artigianale)?Spero di non avere scritto nulla di male ma so che posso contare su di voi...
                Il miele è un alimento zuccherino, ad alto IG. A colazione puoi alternarlo alla marmellata, non fossilizzatevi su un unico alimento, siate un po' flessibili...
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X