Come faccio a sapere se il mio Gainer ha un alto ig???? sapete ho ancora diciamo 3/4 d barattolo che m'è costato 55 euro...Per farvi capire vorrei usarlo per qualche cosa e comunque quanto dovrei prenderne post Wo????E se invece del gainer volessi usare del cibo??? che uso banana sola o banana accostata a qualche altra cosa????grazie delle risposte
Post Wo.... Consigli
Collapse
X
-
..compri un gainer e non sai manco il dosaggio?
la banana post wo?? Ci può stare...ma devi associarla ad una valida e ricca fonte proteica.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
-
-
-
Raga anche io ho un piccolo dubbio riguardo ad uno dei pasti più importanti, il post-wo.
Quanti gr per kg di peso bisogna assumere di carbo e proteine?
Grazie tante
P.S. Io solitamente come fonte di carbo ad alto Ig mangio(peso 70kg,alto 175cm): 5gallette di mais/300gr di patate bollite/2banane/1matza di pane azzimo/50gr di riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio2 banane+20-30g whey
300ml succo di frutta+20-30g whey
50g gallette+ 20-300g whey o 200-300g albumi
maltdestrine/destrosio+whey
vitargo+whey
2 banane+300g albumi
40g gallette+15g miele+200-300g albumi
riso+tonno o albumi o pollo....
bastano...
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga anche io ho un piccolo dubbio riguardo ad uno dei pasti più importanti, il post-wo.
Grazie tante
P.S. Io solitamente come fonte di carbo ad alto Ig mangio(peso 70kg,alto 175cm): 5gallette di mais/300gr di patate bollite/2banane/1matza di pane azzimo/50gr di riso
in generale post wo 30 gr di whey, e una banana io aggiungo anche il vitargo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
i dosaggi dipendono dalla dieta in generale...
un 40-50g di cho in massa li trovo perlomeno abbastanza necessari...anche se ripeto dovresti valutare tu di quante kcal necessiti...
@manx....nn si abbina al vitargo un altra fonte glucidica...avro' postato 6000 studi al riguardo animal!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi dosaggi dipendono dalla dieta in generale...
un 40-50g di cho in massa li trovo perlomeno abbastanza necessari...anche se ripeto dovresti valutare tu di quante kcal necessiti...
@manx....nn si abbina al vitargo un altra fonte glucidica...avro' postato 6000 studi al riguardo animal!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocell-mass post w.o.
vitargo+whey dopo 20 minuti...diciamo il tempo della doccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi dosaggi dipendono dalla dieta in generale...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga anche io ho un piccolo dubbio riguardo ad uno dei pasti più importanti, il post-wo.
Grazie tante
P.S. Io solitamente come fonte di carbo ad alto Ig mangio(peso 70kg,alto 175cm): 5gallette di mais/300gr di patate bollite/2banane/1matza di pane azzimo/50gr di risoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSi ma sto gainer lo devo usare mi seccherebbe buttarlo ha valori nutrizionali : 56gcarbo e 30 pro x 100 g....
va bene post wo 50 gr qndi di gainer cn 200 ml d latte??? aspetto risposte
comunque lo puoi usare quando vuoi, come spuntino lo vedo ok.
Commenta
-
Commenta