quante volte a settimana x dimagrire più di dieci kg?
cardio x dimagrire
Collapse
X
-
20 minuti ogni giornoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da breaker Visualizza Messaggioquante volte a settimana x dimagrire più di dieci kg?
dovrai poi rifarti il guardaroba:
DIETA e PESI!!! PESSSIIIIIII!!!!
Commenta
-
-
3 volte alla settimana e varia il cardio fai per ogni seduta 35 cyclette e 35 tapirulan calcolando bene i bpm da mantenre.. non è faticoso è un po' palloso..
poi fai vari esercizi di pesi lavorando attentamente sulla pancia!
io sn dimagrito parecchio così in un mese!
...E SENZA DIETAAAAA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale.ale Visualizza Messaggio3 volte alla settimana e varia il cardio fai per ogni seduta 35 cyclette e 35 tapirulan calcolando bene i bpm da mantenre.. non è faticoso è un po' palloso..
poi fai vari esercizi di pesi lavorando attentamente sulla pancia!
io sn dimagrito parecchio così in un mese!
...E SENZA DIETAAAAA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale.ale Visualizza MessaggioLa dieta non è indispensabile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KOKO22 Visualizza Messaggio8 kili in un mese, mangiando......azz
ma il miracolo te l'ha fatto padre pio o san gennaro???
poi ovvio ke se parti da 30kg di sovrappeso, il corpo VUOLE sbarazzarsene ed è facile facile...
Commenta
-
-
da 1.80 per 83 Kg che neanche si vedevano tanto sono arrivato a 75 "il mio peso forma"! in 4 settimane!
tapirulan cyclette 70, 3 - 4 volte la settimana, leggeri pesi e parecchi esercizi per la pancia e zona!ora lavoro per la definizione soprattutto la pancia!
Commenta
-
Commenta